Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefuria
ho un po' di problemi con questo terminale... ho le versione A ed è tutto completamente in inglese, penso sia normale..
poi seguendo la vostra guida, arrivo al punto per sbloccare i privilegi di sistema e mi richiede una password, quella dell'account flyme, solo che nel telefono c'è ne già installato una con il nome nastya...
non ditemi che è un terminale usato...
come devo fare??????
se lo hai preso usato fatti dare la password dal precedente proprietario e scollegalo, poi lo colleghi con il tuo di account flyme!
-
Grazie DanieleGS sei sempre pronto per noi miserelli... Ho trovato il problema, accidentalmente (non riesco proprio a capire) ho cancellato il file adb_usb.ini nella cartella .android. Lo ho ripristinato e avviato il prog. GrossoShop:
25+0 records in
25+0 records out
26214400 bytes transferred in 0.301 secs (87091029 bytes/sec)
Premere un tasto per continuare . . .
ma non trovo il file proinfo, viene salvato in qualche cartella? Oppure posso andare avanti lo stesso?
-
Daniele scusa ma sai mica se con questa guida quando si passerà alla flyme 5 diventerà la versione G?
-
Quote:
pippoippo
Grazie DanieleGS sei sempre pronto per noi miserelli... Ho trovato il problema, accidentalmente (non riesco proprio a capire) ho cancellato il file adb_usb.ini nella cartella .android. Lo ho ripristinato e avviato il prog. GrossoShop:
25+0 records in
25+0 records out
26214400 bytes transferred in 0.301 secs (87091029 bytes/sec)
Premere un tasto per continuare . . .
ma non trovo il file proinfo, viene salvato in qualche cartella? Oppure posso andare avanti lo stesso?
il file proinfo lo dovresti trovare nella memoria principale (nessuna sottocartella) se non ci sta inutile andare avanti non funzionerà la trasformazione, entra in supersu e vedi se ha convalidato i permessi ad adb shell
-
Quote:
Bonsai
Daniele scusa ma sai mica se con questa guida quando si passerà alla flyme 5 diventerà la versione G?
no credo che rimarremo sempre sulla versione I ma onestamente non ne sono certo al 100%
-
Quote:
DanieleGS
se lo hai preso usato fatti dare la password dal precedente proprietario e scollegalo, poi lo colleghi con il tuo di account flyme!
il problema consiste che l'ho preso nuovo
-
Quote:
DanieleGS
il file proinfo lo dovresti trovare nella memoria principale (nessuna sottocartella) se non ci sta inutile andare avanti non funzionerà la trasformazione, entra in supersu e vedi se ha convalidato i permessi ad adb shell
Perfetto, sono riuscito a portare a termine tutta la procedura, compresa la creazione del file proinfo. Il problema era causato da SuperSu che avevo già installato tempo addietro dal play per cui non avevo ritenuto importante utilizzare il link della guida. Poi ho pensato che non avreste indicato un link diverso dal play da cui scaricare l'app se non fosse stato necessario usare quella; ho disinstallato e reinstallato SuperSu e la procedura è riuscita al primo colpo. Grazie a tutti per la pazienza e per il lavoro che fate.
-
Quote:
thefuria
il problema consiste che l'ho preso nuovo
allora devi chiedere LUMI al venditore
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
no credo che rimarremo sempre sulla versione I ma onestamente non ne sono certo al 100%
mi autoquoto e leggendo bene e documentandomi meglio, sono quasi certo che passeremo a firmware G , scusa ma non ero ancora informato ;)
-
Quote:
Bonsai
Se i meizu internazionali ufficiali saranno abilitati a passare a G allora credo passeranno anche quelli trasformati....vedremo...se non sbaglio il primo è mx5
-
Salve,
non riesco a scaricare Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.exe, ricevo il messaggio "errore temporaneo sto riprovando". Qualcuno che l'ha già scaricato potrebbe inviarmelo in privato?
Grazie
-
Quote:
maxcondor
Salve,
non riesco a scaricare Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.exe, ricevo il messaggio "errore temporaneo sto riprovando". Qualcuno che l'ha già scaricato potrebbe inviarmelo in privato?
Grazie
scarica da PC con browser chrome , ho appena provato e funziona !!
-
Ok provo appena posso
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
maxcondor
Salve,
Grazie
Stesso problema... qualche link alternativo?
-
Ho scaricato quello per MX5...ha funzionato ugualmente
-
Quote:
DanieleGS
scarica da PC con browser chrome , ho appena provato e funziona !!
ho appena riprovato, non funziona...
-
Quote:
casellante
Ho scaricato quello per MX5...ha funzionato ugualmente
puoi postare il link mpe mx5? Sicuro che funziona?
-
Niente da fare... errore temporaneo sto riprovando.... Potete gentilmente postare un link alternativo?
-
Vai sul sito Grossoshop.....li trovi il file per MX5,io l'ho usato per M2
-
Prova a richiedere il sito desktop su chrome
-
esite la stessa guida da poter utilizzare con un mac?? grazie
-
Quote:
mariocelato
esite la stessa guida da poter utilizzare con un mac?? grazie
no purtroppo è stata sviluppata solo per windows,
saluti
Daniele
-
Finalmente sono riuscito a scaricare il file meizu_m2note_from_A_to_i.......
-
Quote:
LionMuscle
Salve a tutti,
premetto che ho installata la versione firmware 4.5.4.1A che si è installata da sola via OTA appena ho connessio il cellulare nuovo a internet ora provo ad eseguire la guida quì descritta ma il terminale non mi fa installare SuperSU! :(
Premetto che ho attivato l'account Flyme ed il USB Debugging.....
Vado a cliccare sull'icona SuperSu, mi chiede che devo aggiornare i binari, clicco su OK e poi su CONTINUE.... Tenta l'installazione ma alla fine mi da sempre INSTALLATION FAILED! Riavvio e riprovo e nulla!
Dove potrebbe essere il problema?? :( :(
anche io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
-
Quote:
maxcondor
il problema sta nei privilegi di sistema della flyme. Scarica una versione precedente della flyme A e installala semplicemente tappandoci sopra al riavvio vai nella sezione memoria e fai reset ai dati di fabbrica spuntando ENTRAMBE le opzioni. Al riavvio loggati al flyme account e apri privilegi di sistema dopodichè installa SuperSU di chainfire e aggiorna i binari.
Saluti
Daniele
-
Quote:
maxcondor
SI maxcondor ho risolto proprio grazie a DanieleGS, segui i suoi preziosissimi consigli e risolverai il problema! ;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
maxcondor
il problema sta nei privilegi di sistema della flyme. Scarica una versione precedente della flyme A e installala semplicemente tappandoci sopra al riavvio vai nella sezione memoria e fai reset ai dati di fabbrica spuntando ENTRAMBE le opzioni. Al riavvio loggati al flyme account e apri privilegi di sistema dopodichè installa SuperSU di chainfire e aggiorna i binari.
Saluti
Daniele
Quindi mi consigli di installare la 4.5.3?
-
Quote:
maxcondor
Quindi mi consigli di installare la 4.5.3?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Ho installato la versione 4.5.3 e finalmente sono riuscito ad installare supersu. Adesso posso (seguendo la guida) installare la versione I 4.5.4 o devo prima aggiornare la versione A 4.5.3 ad A 4.5.4 ?
Grazie
-
ho eseguito la procedura.... ma è normale che alla fine mi sono ritrovato con un firmwaree 4.5.4.2 A?
-
Quote:
maxcondor
ho eseguito la procedura.... ma è normale che alla fine mi sono ritrovato con un firmwaree 4.5.4.2 A?
No, scrivi la procedura che hai seguito
-
Quote:
Bonsai
No, scrivi la procedura che hai seguito
alla lettera quella della guida!
Non riesco a capire!:unamused2:
-
Ma passando da A ad I sì riceverà l aggiornamento G? O non si sa ancora?
-
Quote:
maxcondor
alla lettera quella della guida!
Non riesco a capire!:unamused2:
Ho rifatto la procedura... Tutto ok
Aggiornato anche via Ota all'ultima versione 4.5.4.2I.
Ottimo
-
Quote:
Vergo
Io arrivo a questo punto
3-Collegare il cellulare da acceso al PC ed aprire il file eseguibile Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.exe
ma il programma mi scrive:
Enter your selection:1
Connecting to the device...
* deamon not running. starting it now on port 5037 *
* deamon started successfully *
e non succede altro.... cosa sbaglio?
Ciao anche io ho questo problema,l'hai risolto??
-
Ciao sì devi installare i driver adb esatti, se non riesci nonostante lo hai fatto diverse volte, prova a cambiare pc o entrare con un altro account e procedi con la guida da zero e vedrai che risolvi.....
-
Quote:
quasar36
Ciao anche io ho questo problema,l'hai risolto??
Sembra che non ti riconosca il cellulare. Segui la guida di Davide20, e risolvi.
-
Quote:
pippoippo
Sembra che non ti riconosca il cellulare. Segui la guida di Davide20, e risolvi.
dove la trovo?grazie
-
Quote:
quasar36
dove la trovo?grazie
È la sesta discussione, fra quelle in rilievo, sul forum. Cercala...
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto per capire meglio.
Ho la versione di flyme 4.5.4I il mio era in origine un fw A trasformato in I grazie a una guida che c'è qua sul forum, ovviamente pero facendo cosi ho perso gli aggiornamenti ota...
Ora vorrei seguire questa guida per averli di nuovo ed approfittare di aggiornare alla versione 4.5.4.2I ,pero nei requisti non specifica cosa devo fare...
La mia domanda è: devo prima scaricare la 4.4.5.2A installandola normalmente per poi poter seguire in tutto e per tutto questa guida?
o anche se sono con il 4.5.4I posso seguirla?
grazie in anticipo e spero di esser stato il piu chiaro possibile
-
Quote:
antomito89
ragazzi ho bisogno di un aiuto per capire meglio.
Ho la versione di flyme 4.5.4I il mio era in origine un fw A trasformato in I grazie a una guida che c'è qua sul forum, ovviamente pero facendo cosi ho perso gli aggiornamenti ota...
Ora vorrei seguire questa guida per averli di nuovo ed approfittare di aggiornare alla versione 4.5.4.2I ,pero nei requisti non specifica cosa devo fare...
La mia domanda è: devo prima scaricare la 4.4.5.2A installandola normalmente per poi poter seguire in tutto e per tutto questa guida?
o anche se sono con il 4.5.4I posso seguirla?
grazie in anticipo e spero di esser stato il piu chiaro possibile
Alcuni hanno fatto la procedura con successo anche partendo da una situazione come la tua...io consiglio di installare prima la A corrispondente all'ultima I disponibile...