CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 72 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Ho la la 5.1.5, la .6 non la installai per il problema del root. Non perdo alcun dato dopo l'installazione, no?
    Perdi solo le app installate. Tutti i tuoi file personali, download, foto, ebook, temi ecc li ritroverai al loro posto.
    Dovrai solo ricaricarli nelle varie app. Come ad esempio gli ebook. Il programma per leggere di sistema non vedrà i file scaricati in precedenza e dovrai ricaricarli manualmente prendendoli dalla cartella.
    Le foto invece e il resto lì troverai al loro posto.

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

Gigino76 (12-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete riscontrato problemi di ricezione dei messaggi di whatsapp con la 5.1.8G?

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deci0 Visualizza il messaggio
    Avete riscontrato problemi di ricezione dei messaggi di whatsapp con la 5.1.8G?
    Hai impostato a dovere le app che devono ricevere notifiche push nell'app sicurezza?
    Sei vai qualche post indietro trovi tutti i passaggi da fare.
    Io con il 5.1.8.0A non avevo nessun problema dopo aver settato a dovere l'app sicurezza.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    È un problema noto e che è stato affrontato varie volte anche in altre discussioni.

Ti scrivo velocemente i passaggi che devi fare.

Vai nella app di sistema "Sicurezza" e alla voce Permessi, poi in gestione avvio automatico e aggiungi tutte le app di cui vuoi ricevere notifiche push (in tempo reale), compreso Playstore, Google Service Framework e Google Play Service). Sempre in permessi, vai in Gestione notifiche, e assicurati di avere la spunta notifica su tutte le app che ti interessano in tempo reale. Se vuoi i pop-up di messenger a comparsa (il pallino per capirci) spunta anche pop-up.

Ora esci e vai in Risparmio energetico e in Gestione standby. Aggiungi nuovamente tutte le app di cui vuoi le notifiche e sempre i tre Google come sopra.

Esci e sempre in Risparmio energetico vai nelle impostazioni a cui si accede tramite la rotellina in alto a destra.
    Devi togliere la spunta da Avvisi Programmati e App in standby (o avvio collegato in standby, a seconda se hai firmware cinese o europeo).

Ora esci e vai nel menu Accelera. Accedi alla white list e aggiungi nuovamente tutte le app e i tre Google.

Il gioco è fatto. Tutte le notifiche arriveranno sempre senza intoppi.

inviato da Meizu Pro 6
    Ecco qui

7. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

Deci0 (14-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco qui

Ti ringrazio per il supporto immediato, risulta comunque essere tutto settato correttamente.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ti ringrazio per il supporto immediato, risulta comunque essere tutto settato correttamente.
    Hai aggiunto anche il PlayStore oltre a Service Framework e Google Play Service?
    Hai provato a bloccare l'app WhatsApp nel task manager (quello che si apre facendo swipe dal basso in alto dall'angolo in basso a sinistra o a destra dello schermo per capirci).

Meizu Pro 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai aggiunto anche il PlayStore oltre a Service Framework e Google Play Service?
    Hai provato a bloccare l'app WhatsApp nel task manager (quello che si apre facendo swipe dal basso in alto dall'angolo in basso a sinistra o a destra dello schermo per capirci).

Meizu Pro 6
    Tutte le app google godono dei privilegi anche perchè fino a stamattina avevo la .3G e non ho mai avuto questi problemi. Comunque sia non c'era il lock sull'app di whatsapp nel task manager e ora l'ho messo, ti faccio sapere se si risolve.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Tutte le app google godono dei privilegi anche perchè fino a stamattina avevo la .3G e non ho mai avuto questi problemi. Comunque sia non c'era il lock sull'app di whatsapp nel task manager e ora l'ho messo, ti faccio sapere se si risolve.
    È un di più che nelle versioni precedenti del firmware non era necessario. Ma mi sembra che risolvesse la problematica . Perché ora che ci penso bene quando installai la 5.1.8.0A WhatsApp non andava. Prova così.
    Purtroppo non ho più l'Mx5 per dirti esattamente cosa avevo aggiunto alle impostazioni. Cmq... Speriamo funzioni

Meizu Pro 6

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

feedback riguardo la 5.1.8.0 G?

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    feedback riguardo la 5.1.8.0 G?
    Io l'ho provata per due soli giorni in quanto poi ho venduto il telefono, avendo comprato il più potente e più bello Pro 6.
    Posso solo dire che avevo notato un miglioramento sostanziale nella velocità dello scatto e della messa a fuoco della fotocamera. Per quanto riguarda la ricezione non ho notato niente di particolare visti i livelli eccellenti raggiunti dalle precedenti release, in particolare la 5.1.7.0 che aveva migliorato tantissimo la ricezione del telefono e del 4g.
    Lato autonomia non posso esprimere giudizi definitivi in quanto non ho potuto testarlo a fondo. I consumi nei due giorni che l'ho usato sembrano in linea con i precedenti firmware, quindi ottimi.
    Altra nota, il ritorno ad un volume audio in cuffia più alto rispetto alla versione 5.1.7.0 che registrava una migliore definizione del suono, ma un volume massimo meno elevato (in cuffia). Per quel poco che ho potuto provarlo mi sembra che l'audio fosse ritornato ai livelli iniziali di release più vecchie.
    Di altro non posso aggiungere nulla.
    Spero vi troviate bene. Di questo firmware cmq sembra che tutti ne parlino bene. Leggendo nel forum internazionale molti erano i pareri favorevoli. Unica nota stonata: ancora Lollipop.

Meizu Pro 6

14. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

FoxHound (22-08-16)

Pagina 59 di 72 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio