CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evolutionroma Visualizza il messaggio
    ho letto che per alcuni la flyme5 è perfetta, andrebbe bene anche a me salvo alcuni bug, tipo non trovo licona di whats app, il programma c'è ma l'icona no,scomparsa, boh!!!e ho fatto la pulizia due volte prima di reinstallare le app da un bakeup... e poi il wifi......:emo_im_frustate:orribbbbbbile,praticame nte non aggancia se non per due secondi....non so se ho sbagliato qualcosa magari nella configurazione, che problemihai riscontrate...grazie in anticipo....
    Hai fatto il clear data quando hai flashato la rom?

Io comunque, oltre a "Ok google" ho riscontrato un grave bug con la parte telefonica...Dopo un tot di ore(non ho ancora capito il trigger di questa cosa) se chiamo qualcuno, componendo il numero o semplicemente prendendolo dai contatti, la chiamata parte, nel senso che l'altro la riceve, ma dal mio lato non si apre la schermata nera del dialer ( quella dove c'è il nome del contatto che sto chiamando, la durata della chiamata, vivavoce, tasto riaggancia etc etc), non riesco a sentire ne parlare con l'altra persona e non riesco neanche a ricevere chiamate. Il tutto si risolve riavviando il cellulare.

Qualcuno ha avuto questo problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grande!si puo avere il link?grazie ciao

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
    Basta che digiti Flyme 5 BB72 su Google e trovi subito

Ciao, sono passato anche io alla flyme5 con la tua guida ma non so ho riscontrato grossi problemi ora sto rifacendo la procedura senza mettere lìitaliano vediamo un po come va...
    Cmq i problemi che ho riscontraso erano:
    wifi praticamente assente, due secondi di aggancio e poi niente e me ne sono accorto perche mentre scaricavo i dati di un gioco da 1gb, l'icona del wifi era attiva e il wifi attivato appunto ma non scaricava nulla da li ma dalla sim, infatti mi è arrivato il mex che stavo per esaurire i gb... accendi spegni ,attiva disattiva e nulla...poi whats app installato ma l'icona è sparita...non c'è piu...ora ho appenareinstallato di nuovo...fatto pulizia e il wifi nulla, nn lo accende se non dopo aver riavviato piu volte... magari succede solo sul mio...mi sapresti dire come ritornare indietro?

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deci0 Visualizza il messaggio
    Hai fatto il clear data quando hai flashato la rom?

Io comunque, oltre a "Ok google" ho riscontrato un grave bug con la parte telefonica...Dopo un tot di ore(non ho ancora capito il trigger di questa cosa) se chiamo qualcuno, componendo il numero o semplicemente prendendolo dai contatti, la chiamata parte, nel senso che l'altro la riceve, ma dal mio lato non si apre la schermata nera del dialer ( quella dove c'è il nome del contatto che sto chiamando, la durata della chiamata, vivavoce, tasto riaggancia etc etc), non riesco a sentire ne parlare con l'altra persona e non riesco neanche a ricevere chiamate. Il tutto si risolve riavviando il cellulare.

Qualcuno ha avuto questo problema?
    Ciao, si si fatto il clear... e anche io avevo il problema del dialer... ora ho rifatto la procedura proprio ora, ma nulla wifi assente ancora, propio nn si attacca e a sempre funzionato... come faccio lupgrade....aiutooooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, si si fatto il clear... e anche io avevo il problema del dialer... ora ho rifatto la procedura proprio ora, ma nulla wifi assente ancora, propio nn si attacca e a sempre funzionato... come faccio lupgrade....aiutooooooooooo
    Hai risolto il problema del dialer installando di nuovo? Per il WiFi non saprei, in realtà con la flyme 5 si è risolto il problema che avevo con la 4.5.

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

ho letto che per alcuni la flyme5 è perfetta, andrebbe bene anche a me salvo alcuni bug, tipo non trovo licona di whats app, il programma c'è ma l'icona no,scomparsa, boh!!!e ho fatto la pulizia due volte prima di reinstallare le app da un bakeup... e poi il wifi......:emo_im_frustate:orribbbbbbile,praticame nte non aggancia se non per due secondi....non so se ho sbagliato qualcosa magari nella configurazione, che problemihai riscontrate...grazie in anticipo....
    Icone sempre tutte presenti, Whatsapp per prima. Wi-fi perfetto, mai avuto un problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Icone sempre tutte presenti, Whatsapp per prima. Wi-fi perfetto, mai avuto un problema.
    ...uff...non so che dire, l'ho appena tolto dopo averlo reinstallato, fatto clear, wipe ...di nuovo clear e boh.... nulla il wifi prorpio nn si agganciava e non si accendeva neanche dopo due riavvi...passato all'ultima, speriamo bene la prossima volta...uffi

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

finalmente passato al versione precedente, versione A ultima disponibile e dopo tre clear data ecc ecc, il sistema mi dice alla voce memoria, 25 disponibile su 29 gb...possibile che ho perso 4 gb oltre ai tre che prendeva prima... sulla memoria praticamente nn ce nulla se non le app native, niente musica file foto o altro...come mai...uff, mi sembra la storia infinita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

finalmente passato al versione precedente, versione A ultima disponibile e dopo tre clear data ecc ecc, il sistema mi dice alla voce memoria, 25 disponibile su 29 gb...possibile che ho perso 4 gb oltre ai tre che prendeva prima... sulla memoria praticamente nn ce nulla se non le app native, niente musica file foto o altro...come mai...uff, mi sembra la storia infinita...
    Hai per caso fatto backup?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Fai un ripristino ai dati di fabbrica da menu impostazioni

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deci0 Visualizza il messaggio
    Hai per caso fatto backup?
    si si fatto...uso quello ora per ripristino delle app ancora pero non l'ho fatto...

e si all'altra domanda, ho fatto la pulizia sia dal opzione che mi davca con tasto volume e power , e anche entrambie le opzioni nel le impostazioni... è molto strano, non so e ho ripetuto il ripristino 3 volte

Pagina 7 di 72 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio