CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[MILANO + SPED] Scambio Iphone 3GS 16GB PERFETTO con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] Scambio Iphone 3GS 16GB PERFETTO con molti terminali

    Come da titolo scambio:
    • Iphone 3GS 16GB, colore nero comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito (perfetto, nemmeno un graffio sulla mela posteriore che di solito si graffia facilmente). E' sempre stato tenuto in una custodia e con la pellicola applicata sia sullo schermo, sia sulla mela.
      Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
      Il cell è stato attivato il 18 Luglio 2009 (riscontrabile online tramite seriale), ed è stato utilizzato poco come secondo cellulare visto che ne cambio una quantità industriale. E' quindi in garanzia (estendibile tramite Apple-Care) fino al 18 Luglio 2010.
      Ovviamente è possibile fare il JB e attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie e la spilletta originale Apple per la sim.

      Clicca qui per visualizzare le foto (le rendo disponibili tra poco, appena rientro a casa)