CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[MILANO + SPED] Scambio Iphone 3GS 16GB PERFETTO con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] Scambio Iphone 3GS 16GB PERFETTO con molti terminali

    Come da titolo scambio:
    • Iphone 3GS 16GB, colore nero comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito (perfetto, nemmeno un graffio sulla mela posteriore che di solito si graffia facilmente). E' sempre stato tenuto in una custodia e con la pellicola applicata sia sullo schermo, sia sulla mela.
      Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
      Il cell è stato attivato il 18 Luglio 2009 (riscontrabile online tramite seriale), ed è stato utilizzato poco come secondo cellulare visto che ne cambio una quantità industriale. E' quindi in garanzia (estendibile tramite Apple-Care) fino al 18 Luglio 2010.
      Ovviamente è possibile fare il JB e attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie e la spilletta originale Apple per la sim.

      Clicca qui per visualizzare le foto (le rendo disponibili tra poco, appena rientro a casa)



    Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, ottima estetica):
    • Acer Liquid (+260€)
    • Blackberry 9700 (+200€)
    • HTC Desire (+60€)
    • HTC HD Mini (+150€)
    • HTC HD2 (+90€)
    • HTC Legend (160€)
    • HTC Magic (+300€)
    • Motorola Milestone (+150€)
    • Nexus One (+80€)
    • Nokia e72 (+ 230€)
    • Nokia n97 Mini (+230€)
    • Nokia N900 (+150€)
    • Nokia X6 32GB (+210€)
    • Samsung Omnia HD i8910 (+230€)


    Coda:


    REGOLE PER LO SCAMBIO

    • Fortemente preferito lo scambio a mano a Milano città;
    • Precedenza a chi conclude prima e mi riservo la possibilità di scegliere lo scambio con il terminale che più mi piace;
    • In caso di spedizione, si consiglia vivamente l'assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • Conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano. Spedisco dopo la ricezione del vostro terminale, a meno che non si tratti di utenti la cui affidabilità può essere facilmente verificata;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine lo scambio stesso;
    • s.s. escluse nel prezzo di scambio (la spedizione la decidete voi);
    • Il telefonino è in offerto in scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • Scambio con i terminali indicati poco sopra. Provate a proporre altro se non dovesse essere presente nella lista;
    • tutti gli interventi che tuberanno lo scambio saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa l'OT: non è che nel frattempo ti è capitato tra le mani un altro desire...?
    Up per te!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stech forse mio fratello vende il suo. Me lo comunica stasera e ti faccio sapere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Stech forse mio fratello vende il suo. Me lo comunica stasera e ti faccio sapere
    Sarebbe fantastico! Grazie mille

    PS: tra l'altro per quanto mi riguarda nel caso io potrei venirlo a prendere anche oggi stesso! Purtroppo l'ho ordinato su Wire*hop (che è a 100m da casa mia) ma hanno dei ritardi... Quindi se riesco ad averlo prima e risparmiare anche qualche € non posso che essere contento!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cerco di farti sapere in serata, sul tardi, perchè devo andare a fare allenamento alle 20

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK perfetto... Senti posso lasciarti il mio numero di telefono in PVT, così nel caso mi mandi un SMS? Ma per te sarebbe un problema fare già stasera nel caso tuo fratello decidesse di venderlo?

    Direi poi di smettere con gli OT che ti sto sporcando il thread e non era di certo questa la mia intenzione

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stech non mi ha fatto sentire nulla, sarà in palestra. Io sono appena tornato dall'allenamento. Lo richiamo più tardi.
    Comunque il tuo ordine è stato evaso?

    P.S. l'iphone dovrei averlo scambiato ragazzi. Domani ho un appuntamento

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Stech non mi ha fatto sentire nulla, sarà in palestra. Io sono appena tornato dall'allenamento. Lo richiamo più tardi.
    Comunque il tuo ordine è stato evaso?

    P.S. l'iphone dovrei averlo scambiato ragazzi. Domani ho un appuntamento
    No, no, dicono che ci sono ritardi e che probabilmente arriverà a fine settimana.. Però se mi fai sapere al volo disdico e lo prendo da te

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Limitiamoci alla vendita, degli affari vostri parlate in PM
    Saluti
    Kappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy