Apptool 2.0 I pacchetti modificati .apk non funzionano sul dispositivo android
Buongiorno a tutti,
Ho installato su windows android Apktool 2.0 rc2 per modificare alcuni file contenuti negli archivi di installazione per android .apk
Come emulatori android per eseguire gli .apk utilizzo Bluestack App Player e Android x86 con relativa macchina virtuale.
Il file originale HelloWord.apk si installa normalmente su tutti e due gli emulatori.
Se provo a Decompilare e Ricompilare il file HelloWorld.apk
Buestack mi da il seguente errore:
Android x86 mi dice che l'installazione non è andata a buon fine
I comandi vengono eseguiti correttamente non vi sono errori ne eccezioni..
Ho visto che talvolta è necessario utilizzare il framework ma non utilizzando una mod particolare tipo Cyanogen credo basti il framework base.
C:\Test
C:\Test>apktool d HelloWorld.apk
I: Using Apktool 2.0.0-RC2 on HelloWorld.apk
I: Loading resource table...
I: Loading resource table...
I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
I: Loading resource table from file: C:\Users\Lorenzo\apktool\framework\1.apk
I: Regular manifest package...
I: Decoding file-resources...
I: Decoding values */* XMLs...
I: Baksmaling classes.dex...
I: Copying assets and libs...
I: Copying unknown files...
I: Copying original files...
C:\Test>apktool b HelloWorld
I: Using Apktool 2.0.0-RC2 on HelloWorld
I: Checking whether sources has changed...
I: Smaling smali folder into classes.dex...
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
I: Building apk file...
Qualcuno sa darmi un consiglio??
Grazie.
togliere l'audio da un video
Ciao a tutti, avrei bisogno del vs. aiuto riguardo ai video girati con la videocamera del gs3. Durante una gita in barca ho provato a girare un video che mi è venuto abbastanza bene, il problema è che si sentono le voci delle persone che erano con me. Ho cercato in Internet tutorial che mi spieghino come eliminare questi rumori ma ho solo trovato come estrarre audio dai video (e non è questo perché io vorrei pulire il video in modo che non ci fossero più) Mi potete consigliare un programma che faccia questo lavoro? Sempre cercando in Internet parlavano di Windows movie maker ma nel mio caso non va bene perché non gestisce gli mp4. Spero nel vs. aiuto perché sono proprio alle primissime armi, finora avevo solo fatto foto e di video non ne so proprio niente.
Grazie in anticipo
Lawrence
[Problema ] bochs e qemu emulatori windows xp
Salve a tutti ho un problema con questi due emulatori... non riesco a bootare la mia copia LEGALE comprata di Windows xp opportunamente trasformata in file .img ... qualcuno mi puo dare una mano?
Ho un galaxy s3 con permessi di root e kernel modificato con rom su base kitkat 4.4.2
Problema cartella disco locale C
Salve a tutti
Ho installato sul mio pc portatile windows 7 professional, nel momento in cui cerco di cancellare una cartella sotto C: mi esce scritto che serve l'autorizzazione da system.
Cosa posso fare per cancellare la cartella?