CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Accensione luce del floppy anomala?

Ho un vecchio PC sul quale ho appena installato win XP. So che mi direte che XP è vecchio, pieno di falle, lento ecc....ma a me va bene così perchè il PC ha solo 2 GB di RAM (senza possibilità di espanderla) e il processore è un vecchio Pentium 4 da 2.53 GHz, e pio lo ho installato solo per giocare ai miei vecchi cari videogiochi (tipo TombRaider ....quelli impossibili però non quelli che escono adesso tutta grafica....). Cmq tornando a noi io ho il seguente problema:
    Il lettore di floppy disk ha la spia sempre accesa e, se incerto i collegamenti della piattina (in parole povere: la giro), invece comincia a lampeggiare di continuo facendo un rumore simile ai check che facevano all'avvio i vecchi PC! Come risolvere questa anomalia di luci? Qual'è il verso giusto della piattina?

2.  
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinopaperino1000 Visualizza il messaggio
    Ho un vecchio PC sul quale ho appena installato win XP. So che mi direte che XP è vecchio, pieno di falle, lento ecc....ma a me va bene così perchè il PC ha solo 2 GB di RAM (senza possibilità di espanderla) e il processore è un vecchio Pentium 4 da 2.53 GHz, e pio lo ho installato solo per giocare ai miei vecchi cari videogiochi (tipo TombRaider ....quelli impossibili però non quelli che escono adesso tutta grafica....). Cmq tornando a noi io ho il seguente problema:
    Il lettore di floppy disk ha la spia sempre accesa e, se incerto i collegamenti della piattina (in parole povere: la giro), invece comincia a lampeggiare di continuo facendo un rumore simile ai check che facevano all'avvio i vecchi PC! Come risolvere questa anomalia di luci? Qual'è il verso giusto della piattina?
    Dovresti avere i riferimenti direttamente sul cavo.
    Una foto per capire non sarebbe male.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Le informazioni di log in sono scritte in quel cookie che ti identifica univocamente quando accedi a tal sito, per cui non c'è bisogno di rifare di nuovo la procedura di autenticazione. La chiamano sessione perchè è come se non avessi mai interrotto il contatto non avendo mai fatto log out.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

D'accordo, penso che il lato giusto della piattina sia quello dalla parte dove windows lo fa lampeggiare, infatti con linux funziona normalmente(il pc è dual boot : windows xp e ubuntu); invece se lo giro rimane acceso con tutti e due i sistemi. La domanda allora è : perchè windows continua a cercare di leggere il floppy di continuo???

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, avevo aperto un 3ad su hardware ma un moderatore mi ha consigliato di postare qui il mio problema.
    allora ho acquistato il nuovo n9600 con mtk 6589t e volevo usare questo telefono da modem per navigare con il portatile che ha win xp sp3. riesco a navigare via wifi, ma quando provo a navigare via usb iniziano i problemi. premetto che il telefono viene visto dal pc ed io riesco a lavorare fisicamente sia nella sua memoria interna che in quella supplementare, ma ogni volta che accendo il tethering il pc mi rimanda un errore. gli mancano i driver mt65xx android ed i driver rndis. con vista, dal pc dell'ufficio, navigo tranquillamente con connessione usb, quindi presumo che il problema sia legato ad xp. ho provato a caricare il file adb ma non ho risulto nulla. consigli? grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avevo aperto un 3ad su hardware ma un moderatore mi ha consigliato di postare qui il mio problema.
    allora ho acquistato il nuovo n9600 con mtk 6589t e volevo usare questo telefono da modem per navigare con il portatile che ha win xp sp3. riesco a navigare via wifi, ma quando provo a navigare via usb iniziano i problemi. premetto che il telefono viene visto dal pc ed io riesco a lavorare fisicamente sia nella sua memoria interna che in quella supplementare, ma ogni volta che accendo il tethering il pc mi rimanda un errore. gli mancano i driver mt65xx android ed i driver rndis. con vista, dal pc dell'ufficio, navigo tranquillamente con connessione usb, quindi presumo che il problema sia legato ad xp. ho provato a caricare il file adb ma non ho risulto nulla. consigli? grazie
    a tutti
    Prova a leggere qui:

Tethering Internet Android con cavo USB: l'app gratis migliore per farlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti come da titolo nella prossima settimana avrò in mano il cosiddetto padellone, premetto che sono stato possessore di un iphone e successivamente lumia 920, il mio problema è questo.

Avendo tutti i contatti nella posta di Outlook adesso vorrei sincronizzare tutto nel note 3, sia i contatti che gli appuntamenti del calendario in quanto lo uso per lavoro e sono molto comandi con l'interfaccia nel pc di Windows 8 che me li segnala.

sono nuovo nel mondo android e non so bene come funziona

nel frattempo ho già creato su Google un account con la mia email di Outlook, vorrei sapere se scaricando l'app di Outlook posso continuare ad utilizzare tali applicazioni oppure ci sono altre soluzioni nel farlo?
    Ultima modifica di nando81g; 11-01-14 alle 12:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

scusate se mi presento con un problema, ma sto uscendo fuori di testa.

preso vodafone mobile wi-fi r208,messo a caricare, poi collegato con il pc via USB, aperto la finestra vodafone mobile, tutto ok.
    trovato la rete , immesso il codice e sembra tutto perfetto, posso navigare, ma solo se lascio attaccato attraverso usb, appena lo scollego dall'usb, perdo la connessione e la rete scompare dall'elenco delle reti disponibili.
    com'è possibile?, cosa devo fare?

spero che sia la sezione giusta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma io ho computer XP non sarà più in uso XP quindi mi chiedevo come fare un aggiornamento se c'era qualche aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzovic Visualizza il messaggio
    Scusate ma io ho computer XP non sarà più in uso XP quindi mi chiedevo come fare un aggiornamento se c'era qualche aggiornamento
    Bisogna vedere cosa intendi con la parola "aggiornamento"... aggiornamento di alcuni software che usi? Aggiornamenti del sistema operativo (Windows Update, hotfix, Service Pack)?
    Comunque, fino ad aprile, Win XP sarà ufficialmente supportato da mamma MS...

Pagina 36 di 102 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio