CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 102 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimmi che scheda video monti!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gennarino96 per il post:

    FrAnChIni (10-10-14)

  3.  
  4. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho scaricato un emulatore android sul mio pc: BlueStacks.
    Secondo voi è sconsigliabile utilizzare lo stesso account che uso per il telefono?
    Non ho mai avuto due terminali android contempooraneamente e non so come si gestiscono le app su due dispositivi differenti.
    Ovviamente questo discorso riguarda sopratutto le app acquistate, non vorrei che smettessero di funzionare sul cell....

    Grazie mille a tutti
    Buona serata

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su questo ostico argomento:

    Allora ho necessita di tenere sincronizzata una directory di windows 7 con una directory interna al tablet (nella microsd) attraverso un classico collegamento USB.
    Il tablet in questione è un samsung P3110. Come ben saprete da ics i dispositivi android vengono riconosciuti con protocollo mtp.
    Non riesco quindi a trovare un programma per windows 7 che mi permetta di sincronizzare la directory del pc con quella del tablet dato che i programmi che trovo permettono la sincronizzazione solo tra directory interne al pc o di dispositivi msc . Le mie domande sono quindi:

    -conoscete un programma per w7 che permette un sync tra cartelle del pc e dei dispositivi mtp
    - in alternativa vorrei sapere se dopo il root è possibile nel P3110 trasformarlo da mtp a msc (anche se preferirei assolutamente la prima opzione)

    Anticipo gia' che soluzioni di sync con cloud o DLNA non mi torno utili per vari motivi ( che non sto qua a spiegare per non risultare pesante con il post); mi serve proprio un sync tramite cavetto USB.

  6. #674
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è integrata

  7. #675
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Avrei bisogno di sapere come si può cambiare la directory di una cartella che mi serve per il root di uno Z2.
    Da tasto avvio il PC non mi fa entrare come amministratore, così come suggerito dalle pagine di aiuto di Microsoft e non riesco a smanettare sulle proprietà della cartella.
    La mia conoscenza del sistema win è prossima allo zero.
    In impostazioni avanzate ho fatto quanto suggerito dal sito XDA ma non ne cavo un ragno dal buco.
    Sono relativamente certo che il problema è tutto li. Quando provo ad avviare la cartella per il root mi compare il messaggio che abd non viene riconosciuto come comando e che la directory non è quella corretta.
    Utilizzo Win 7 virtualizzato con Parallels su un iMac 10.9.5Schermata 2014-10-11 alle 19.00.49.jpgSchermata 2014-10-11 alle 19.03.03.jpgSchermata 2014-10-04 alle 16.36.25.jpg
    Un aiuto sarebbe ben gradito. Allego un paio di screenshot
    Immagini allegate
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  8. #676
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa darmi una soluzione?

  9. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Dato che è integrata non dovresti avere problemi :/

    Sent from my XT1032 using Forum Fiend v1.2.8.

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vi ringazio anche se mi vergogno che vi sto scrivendo da un merdoso Windows Phone
    So che non dovrei parlarne qua ma posso chiedere perché non si può mettere Android su Nokia? Ho sentito di vari argomenti di cui si parla che e difficile trovare i drivere....posso dare un sugerimento i hardware usati da lumia non sono esclusiva di Nokia quindi se lumia ha un processore qualcom anche qualche Samsung o htc ecc avrÃ* sempre qualcom bastera mettere quel driver per quell'hardware e cosi via dicendo....
    P.s al più presto passero ad Android un ottimo sistema Linux che uso anche su pc Ubuntu purtroppo ho preso lumia per 2 motivi ottimi hardware poi adoro Nokia e il suo navigatore satellitare senza connessione ed preciso ma il sistema operativo mi ha dato un altro motivo per odiarlo ancora di piu

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheksi Visualizza il messaggio
    Ciao vi ringazio anche se mi vergogno che vi sto scrivendo da un merdoso Windows Phone
    So che non dovrei parlarne qua ma posso chiedere perché non si può mettere Android su Nokia? Ho sentito di vari argomenti di cui si parla che e difficile trovare i drivere....posso dare un sugerimento i hardware usati da lumia non sono esclusiva di Nokia quindi se lumia ha un processore qualcom anche qualche Samsung o htc ecc avrÃ* sempre qualcom bastera mettere quel driver per quell'hardware e cosi via dicendo....
    P.s al più presto passero ad Android un ottimo sistema Linux che uso anche su pc Ubuntu purtroppo ho preso lumia per 2 motivi ottimi hardware poi adoro Nokia e il suo navigatore satellitare senza connessione ed preciso ma il sistema operativo mi ha dato un altro motivo per odiarlo ancora di piu
    Ciao, mi dispiace.......leggi qui:
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...rexayHx-agZ8Zg

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perché qualcuno non taglia le gambe a elop e Bill Gates per le cazzate che fanno

Pagina 68 di 102 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy