CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 102 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    secondo me é vista che non lo supporta o il procrssore che é vecchio... la cosa che mi fa specie é che quando avevo xp (prima che togliessero il supporto per xp) andava e ora che ho vista e ho aumentato la ram, non si installa... bohhh

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Prova a scaricare l'exe magari con un altro pc se ti da lo stesso errore,poi lo installi.
    Dopo se ci sono aggiornamenti li fa in automatico.

    http://www.google.it/url?q=https://s...wiXPoxQAlAq8Iw

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piemonte, IT
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, provo a far cosí, ma con i requisiti che ho potrei installare windows 7? ho letto che ci vuole un driver particolare che la mia scheda video non ha, ma magari lo posso mettere cmq windows 7...

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #903
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    ok, provo a far cosí, ma con i requisiti che ho potrei installare windows 7? ho letto che ci vuole un driver particolare che la mia scheda video non ha, ma magari lo posso mettere cmq windows 7...
    Potrebbe essere solo un problema software... che ne so una chiave di registrazione, o non riesce a disintallare per bene quello vecchio.
    Prima di formattare tutto (che comunque fa sempre bene) prova ad usare un browser alternativo ma sempre basato su chrome... se ti puoi accontentare, tiri avanti un altro po
    I piu' famosi sono Opera, Comodo, Chromium.

    ... effettivamente sul sito non ci sono i driver per Win7, prova a cercare in qualche comunity se qualcuno ha risolto.
    Altrimenti con il driver standard faresti solo applicazioni desktop, ma forse problemi con filmati... e' da provare.

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piemonte, IT
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere solo un problema software... che ne so una chiave di registrazione, o non riesce a disintallare per bene quello vecchio.
    Prima di formattare tutto (che comunque fa sempre bene) prova ad usare un browser alternativo ma sempre basato su chrome... se ti puoi accontentare, tiri avanti un altro po
    I piu' famosi sono Opera, Comodo, Chromium.

    ... effettivamente sul sito non ci sono i driver per Win7, prova a cercare in qualche comunity se qualcuno ha risolto.
    Altrimenti con il driver standard faresti solo applicazioni desktop, ma forse problemi con filmati... e' da provare.
    da dove lo scarico nei requisiti c'è scritto che serve questo driver: "driver WDDM 1.0 o superiore" e la la mia geforce forse non ce l'ha perche è troppo vecchia, ho cercato ma non riesco a trovarlo...
    Ultima modifica di ChrisPDN; 26-03-15 alle 11:05

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    da dove lo scarico nei requisiti c'è scritto che serve questo driver: "driver WDDM 1.0 o superiore" e la la mia geforce forse non ce l'ha perche è troppo vecchia, ho cercato ma non riesco a trovarlo...
    Usa driver backup per backuppare i driver su pendrive o hard disk esterno prima di formattare.
    Attenzione!!
    Driver backup fa il backup dei driver e non dei programmi, quindi se a te serve il software della scheda video allora driver backup non fa al caso tuo.

  7. #906
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    da dove lo scarico nei requisiti c'è scritto che serve questo driver: "driver WDDM 1.0 o superiore" e la la mia geforce forse non ce l'ha perche è troppo vecchia, ho cercato ma non riesco a trovarlo...
    E' sicuramente molto vecchia
    ... e non ci sono i driver Win7, proprio perche' non supporta il WDDM 1.0 (richiesto da Win7)

    Ma non ho capito e' il Chrome che vuole il WDDM ?
    Perche' in questo caso non c'e' molto da fare.

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piemonte, IT
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo vuole Windows 7

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisPDN Visualizza il messaggio
    Lo vuole Windows 7

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ho letto sul forum dell'invidia che i driver di Windows vista dovrebbero andare bene...

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Piemonte, IT
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Ho letto sul forum dell'invidia che i driver di Windows vista dovrebbero andare bene...
    ho scaricato un programma che si chiama "windows upgrade advisor" e mi dice che posso installarlo, che ho tutti i requisiti... stasera provo e ti dico come va

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi questa domanda è su android ma la faccio qui dato che bisogna conoscere solo windows per poter rispondere.
    Sto usando dosbox turbo per eseguire un videogioco e quando alla fine arrivo alla cartella del gioco e specifico il file exe da eseguire, mi dice "this is a windows 95 executable" ... ma perchè non si avvia il gioco?
    Ho sentito dire che non funziona su kitkat ma sono solo voci (però sto usando kitkat), ma alla fine quale sarà la causa? Ho visto in un video che si devono riadattare i giochi con un tool, eppure molti dicono che basta fare quello che ho fatto! Che faccio quindi?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 91 di 102 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy