Visualizzazione stampabile
-
Già... Non ci resta che aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegovezzosi87
Io avevo win 8 ottimo OS per fluidità e velocita.......ma ho dovuto il downgrade a win 7 perche alcuni programmi su win 8 non sono compatibili
Per mia fortuna l'unico SW incompatibile che ho trovato era Oracle, o meglio era l'installer che non riconosceva il Sistema Operativo e non partiva (nemmeno in modalità compatibile). Problema ampiamente risolto scaricando l'aggiornamento dal sito.
Persino il SW che sviluppo (che esiste dal 1999) non ha avuto alcun problema, anche perché quei pochi problemi di incompatibilità emersi li avevo risolti all'uscita di Win7.
-
Win 8 (in particolare 8.1)
è vero molte configurazioni le hanno rese scomodo e anti-intuitive, ma la configurazione automatica per gli ssd è molto comoda...
-
winzoz 8 non regge il confronto con altri sistemi operativi con cui dovrebbe confrontarsi, almeno per quanto riguarda i desktop; l'usabilità è scesa molto.
Se si parla di sistemi operativi, tra quelli elencati, il 2000 è stato un bel salto in avanti....
alla prossima
-
Quote:
RMarcoR
winzoz 8 non regge il confronto con altri sistemi operativi con cui dovrebbe confrontarsi, almeno per quanto riguarda i desktop; l'usabilità è scesa molto.
Se si parla di sistemi operativi, tra quelli elencati, il 2000 è stato un bel salto in avanti....
alla prossima
Si, ma Windows vuole andare al cambiamento, anche se questo porta ad una minore stabilità, ma comunque alla fine è un ottimo sistema operativo, migliore di alcuni che potrebbero sembrare ottimi ma hanno molti problemi.
Ciao.
-
Quote:
biagino1999
Si, ma Windows vuole andare al cambiamento, anche se questo porta ad una minore stabilità, ma comunque alla fine è un ottimo sistema operativo, migliore di alcuni che potrebbero sembrare ottimi ma hanno molti problemi.
Ciao.
Sicuro meglio di Vista :D
-
Quote:
lucajuventino
Sicuro meglio di Vista :D
Ma anche il mio Sistema operativo è meglio di vista.. Ma Aspetta.. Io non ho fatto nessun sistema operativo.. 0_o
Hahaha, a parte gli scherzi, forse vista si può postare all'ultimo posto delle opere Windows..
Infatti, non hanno pensato due volte a fare quel formidabile sistema operativo che è Windows 7!
-
Hahahaha dava più problemi vista che un OS che richiede 2gb di RAM montato su uno smartphone...
-
Quote:
biagino1999
Ciao.
...mha...dipende da quali son i tuoi canoni...
in termini di velocià, usabilità, intuitività, stabilità non ci osno paragoni con altri competitor e microzoz ne esce con le ossa rotte; ripeto, almeno per i desktop senza touch...
il mio 8.1 lo voglio vedere se regge quattro anni...!!!! e gira su una signora macchina...!
-
Quote:
RMarcoR
...mha...dipende da quali son i tuoi canoni...
in termini di velocià, usabilità, intuitività, stabilità non ci osno paragoni con altri competitor e microzoz ne esce con le ossa rotte; ripeto, almeno per i desktop senza touch...
il mio 8.1 lo voglio vedere se regge quattro anni...!!!! e gira su una signora macchina...!
Certo, oggi ci sono OS molto ben fatti, ma Microsoft (per ora) sta resistendo.. Anche nel mio PC, che come dici tu è una signora macchina, si blocca spesso.. Penso che col prossimo aggiornamento, la stabilità si migliorerà..