Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
windows 7 senza ombra di dubbio tutto il resto a parte 2000 non si può vedere 8 è un aborto come vista infatti hanno tutti e due il 5% del mercato mi sembra o forse anche di meno...speriamo che win 9 ci porti qualcosa di meglio...ho letto che verra presentato a breve!
Windows 8 è buono perché gira anche sui pc vecchi.
Win 7 è il migliore secondo me!!!
-
dire che Vista è un aborto vuol dire soltanto che non sai cosa sia seven.
-< Pixel Commander >-
-
Quote:
khronos
dire che Vista è un aborto vuol dire soltanto che non sai cosa sia seven.
-< Pixel Commander >-
Vista è una dei peggiori windows anche se la versione server 2008 basata sullo stesso kernel è buona.
-
secondo me il migliore resta windows 7, subito dopo seguito da xp
-
Win 7 è il migliore. Ora ho 8.1 e rimpiango l'upgrade
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Secondo il mio punto di vista, Microsoft, non aggiungerà il tasto Start nella versione 8.1, ma in una nuova versione, un ipotetica 8.2 o 8.1.5.. Vedremo.. Rimpiango molto il vecchio e caro Windows..
-
Quote:
biagino1999
Secondo il mio punto di vista, Microsoft, non aggiungerà il tasto Start nella versione 8.1, ma in una nuova versione, un ipotetica 8.2 o 8.1.5.. Vedremo.. Rimpiango molto il vecchio e caro Windows..
Salve io ho visto che vogliono fare come la Apple ha fatto con iPhone e ipad ossia un sistema per telefoni, tablet e pc unico e chiuso.
A questo punto Windows sarà inutilizzato e si scoprirà la bellezza di linux
-
Windows 8 senza dubbio, combina tutta la semplicità di windows phone con il desktop di Windows 7. Veloce, sicuro, stabile e con uno store di app abbastanza fornito direi che è il migliore. L' unica pecca è l' assenza del tasto start, ma grazie a programmi come powershall si può rimediare.
-
Quote:
TechUser
Windows 8 senza dubbio, combina tutta la semplicità di windows phone con il desktop di Windows 7. Veloce, sicuro, stabile e con uno store di app abbastanza fornito direi che è il migliore. L' unica pecca è l' assenza del tasto start, ma grazie a programmi come powershall si può rimediare.
Windows 8 ha il bello di essere leggero e di girare su molti computer dove windows 7 laggava o non andava.
-
Windows XP per l'uso di vecchi programmi non supportati da Windows 7
Windows Vista è stato il sistema operativo peggiore del mondo
Windows 7 il migliore sistema operativo fatto da mamma Microsoft
Windows 8 non mi piace l'interfacci a Metro.
Per me il migliore è Windows 7 :cool: