Microsoft wireless desktop 800, provato personalmente e va una bomba... In "offerta" a 20€ al MW, online lo trovi anche a 15-17 €
Salve ragazzi, ho appena ricevuto il minix. Domani mattina parto per le ferie e rientro prossima settimana quindi ho potuto giusto scartare, attaccare e provare un paio di cose dopo aver installato (via browser desktop) alcune applicazioni minime, come browser e raitv (Sia lodato idddio, finalmente vedo rai5 e yoyo senza interruzioni).
Tornerò sul forum dopo il rientro e dopo aver spelluzzicato un po', scrivo solo per dare queste informazioni:
Ho fatto l'ordine il 22 dicembre su amazon, a due fornitori distinti:
- il minix da skybear, arrivato oggi, 30 dicembre.
- il controller neo A2 da Sunwood-IT, arrivato il 27 dicembre.
Entrambi i prodotti sembrano originalissimi, sia per packaging che per fattura (bello sto minix).
C'è tutta la cavetteria imbustata, prevista dalla confezione (quelli nelle immagini del primo post di questo thread).
Model number: NEO-X7-216A
Vendor software version: 2013-10-09.4.2.006 C
Kernel version:
3.0.36+
root@zhangboyu-desktop #318
wed oct 9 16:2:28 cst 2013
Build number:
rk31 sdk-eng 4.2.2 JDQ39 eng.root.20130926.150133 test-keys
UPDATE 3: Il prodotto è originale, skybear è stato rapido e professionale e tutti i messaggi miei che seguono a questo post sono il frutto di una grossa cantonata da parte mia.
Ultima modifica di lorZ; 04-01-14 alle 10:31
Beh si, quel che vorrei capire inoltre è se facendo il root, sia possibile anche modificare i dati riportati.
Ormai sto scrivendo dal letto e non posso controllare ma, c'è qualche app o diagnostica che mi consenta di verificare le dotazioni hardware?
Domani prima di partire provo a dare un'occhiata.
Molto, ma molto, deluso...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Vado a memoria ma grosso modo sono le info che visualizzavo anche io prima di aggiornare la rom e rootarlo .. ma ho comprato da kingshop, da tutti qua indicato come affidabile .. boh
Per verificare l'hardware usa l'app hardware info:
https://play.google.com/store/apps/d...a.hardwareinfo
L'hardware pare sia quellongiusto. Resta il fatto che mi trovo un oggetto tra le mani venduto come nuovo e invece a) non lo è; b) il sw installato probabilmente non è originale con N implicazioni tra le quali dover ricambiare la password dopo aver riconnesso il playstore al mio account per scaricare questa app...
In teoria posso tornare alle condizioni originarie, giusto? Ci proverò adesso, il 31, pre partenza, non ho tempo ma mimfrullan troppo in questo momento
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App