CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 320 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellokid Visualizza il messaggio
    Una domanda per i più esperti, posso cambiare il solo kernel con l'utility che da con la finless?
    Qualcuno sa? vedo che sull'utility da la possibilità di selezionare le cose da flashare... ma non so se è fattibile la cosa

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto leggendo che il kernel della 008 è a 1080

    Edit: appena fleshato! via di test
    Ultima modifica di lellokid; 01-01-14 alle 19:01

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Adesso comincio a scaricarla e la testo.
    Spero di riuscire entro domani, la bottiglia di mirto che ci siam scolati stanotte nn mi aiuta 😜

  5. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su info sistema in xbmc mi da 720 :@

    NFS non funziona più :@ :@

    Edit: Per nulla soddisfatto, tolgo subito, rimetto la finless 1.8 con la jastxbmcv3... anzi prima voglio provare la HFW 3.2 (dato che mi rimane solo quella)
    Ultima modifica di lellokid; 01-01-14 alle 21:35

  6. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellokid Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa? vedo che sull'utility da la possibilità di selezionare le cose da flashare... ma non so se è fattibile la cosa
    con l'utility che trovi nelle finless si, con quella che c'e' nelle rom minix no visto che prevede un unico file monoblocco invece di rom/boot/system/data ecc separati.

  7. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellokid Visualizza il messaggio
    su info sistema in xbmc mi da 720 :@
    e' un problema che ha anche con la 07, il sistema di overlay ed i settaggi di dpi lo traggono in inganno.
    NFS non funziona più :@ :@
    questo e' piu' irritante, risolvibile facendo root (un attimo convoluto ma non esageratamente) e montando la cartella nfs via init.d
    (edit) comunque per qualche strano motivo se da xbmc selezioni come fonte ntfs poi smb poi di nuovo ntfs a quel punto ntfs inizia a funzionare, non ho idea perche'.
    appena ha finito la scansione provo a riavviare per vedere se i settaggi rimangono o se da problemi.
    Ultima modifica di NixZero; 01-01-14 alle 22:16

  8. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    .. risolvibile facendo root..
    Mi potresti indicare una guida per il root del X7? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una guida testata..

    Mi è arrivato il 31, funziona bene per quello che serve a me.

    Non avendo preso un AirMouse, mi serve il root per Droidmote Server. Il telecomando di default è una schifezza inutilizzabile, e l'app ufficiale RkRemote la trovo terribile...

  9. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da namtab Visualizza il messaggio
    Mi potresti indicare una guida per il root del X7? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una guida testata..
    le guide attuali sono obsolete, per motivi di sicurezza hanno inibito la possibilita' di copiare direttamente files via adb (usata da alcuni malware)
    per il resto non ci sono particolari protezioni al root ma comunque serve una certa pratica.

    ti servono:
    il vecchio pacchetto per il root (contiene adb, su e "supersu.apk", tutto il resto e' inutile) MinixNeoX7_Utility.zip
    moborobo

    A) dal x7 (collegato al pc come quando aggiorni il firmware) attivi la connessione usb dai settaggi usb e il debug usb dai settaggi developer
    B) installi motorobo e lo esegui, provvedera' lui a riconoscere il minix ed installare i driver per adb
    C)devi copiare manualmente i file "su" (nella cartella Utils del pacchetto minixneox7_utility) e supersu.apk (cartella SysApps) sulla sd del minix
    D)apri una finestra comando nella cartella dove hai scompattato il pacchetto minixneox7_utility (da windows shift+click destro nella cartella e selezioni "apri finestra comando qui") dalla finestra che si apre crei una shell adb come root (comando "adb root", poi "adb shell")
    a questo punto dovresti avere un prompt "root@android:/ #" il che vuol dire che hai i diritti di root dalla shell adb e puoi procedere ad installare root sul minix senza problemi
    E)da quella finestra digita:
    "mount -o remount,rw /system"
    "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su"
    "chown 0.0 /system/xbin/su"
    "chmod 06755 /system/xbin/su"
    "sync"
    "mount -o remount,ro /system"
    F) dal file manager del minix (o quello che preferisci installare te che il loro e' orribile) installa il supersu.apk (probabilmente devi abilitare l'installazione di app estranee dai settaggi di sicurezza), lancialo e fagli aggiornare l'eseguibile su.
    G) hai root, finito
    Ultima modifica di NixZero; 01-01-14 alle 23:03

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NixZero per il post:

    kRel (13-01-14),zoronel (02-01-14)

  11. #1409
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Chi mi consiglia un mouse/tastiera wirless per questo minix? non oltre i 30€...
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  12. #1410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che anche io preferisco la finless 1.8 con archos video player

Pagina 141 di 320 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy