Originariamente inviato da lomellino
Secondo me con l'ultimo firmware hanno fatto un po di casini con il led: a me invece rimane sempre spento!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lomellino
Secondo me con l'ultimo firmware hanno fatto un po di casini con il led: a me invece rimane sempre spento!
Originariamente inviato da skazza
Disabilitando HW+ ne tiene la qualità video, e non di poco!
Una delle caratteristiche del x5 è proprio la compatibilità con HW+...
Comunque farò una prova.
Così dicono sul forum minix,confermato da diversi utenti.
Comunque dicono anche che per ora il miglior lettore è quello stock,sia per qualità video che audio.
Originariamente inviato da skazza
Il problema del lettore stock è che non riesco ad usarlo come lettore esterno da altre applicazioni. Per esempio da Archos player mi fa selezionare mxplayer, bsplayer, ma non quello stock :-(
Ho fatto la prova a disabilitare HW+ da MXPlayer ed in effetti adesso la traccia audio esce in Dolby... però la qualità video cala vistosamente
Cmq ora mi sembra chiaro che sia un problema software dei player, e non del firmware del minix.... bisogna capire se i player terze parti saranno implementati....
Ultima modifica di ginopaneg; 05-06-13 alle 12:31
ragazzi per X5 con a bordo ultima rom , esiste una procedura di rimorzione usb/sd come windows ? Oppure si leva e basta ?
guarda, Archos player mi permette di mappare una cartella di rete con ptotocollo SMB, senza passare da DLNA... credo che i lproblema del player stock sia propri oquesto, non riesce a lavora con flussi di rete e quindi l'archos non lo propone (ho forse detto una baggianata???)
cmq mi informo su Mizuu![]()