Visualizzazione stampabile
-
Grazie Nix
allora se installo XBMC non dovrei avere problemi? giusto ?
Client XBMC su Minix e hard disk collegati con i films e dovrei essere a posto ?
Scusa se rompo con le domande, ma devo vendere il MacMini che attualmente uso SOLO come mediaplayer e vorrei sostituirlo per questa funzione con il Minix.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel64
Grazie Nix
allora se installo XBMC non dovrei avere problemi? giusto ?
Client XBMC su Minix e hard disk collegati con i films e dovrei essere a posto ?
Scusa se rompo con le domande, ma devo vendere il MacMini che attualmente uso SOLO come mediaplayer e vorrei sostituirlo per questa funzione con il Minix.
Grazie
Ciao Angel, allora il Minix non ha un hardware ottimizzato per XBMC in quanto il team che sta sviluppando XBMC per android non ha ancora reso disponibile una versione stabile che supporti i chip Rockchips utilizzati nei miniPC android della Minix (e in tanti altri) e quindi i film in full HD (1080p) non si vedono fluidi ma spesso a scatti.
La versione 13 di XBMC sembra che supporterà anche i chip della Rockchips, io sto provando una versione nightly (non stabile) e qualcosa è migliorato anche se siamo distanti dalla fluidità che ottengo dal lettore integrato o da BSPlayer
-
Grazie Earendil, comunque a me basta che i films e i video in generale, a prescindere dal software utilizzato, si possano vedere bene.
Sto girellando in rete per raccattare più info possibili, così intanto ho messo in vendita il MacMini ...
ciao
-
Ma scusate, se da lettore di serie o bsplayer si vedono bene, perché usare l'xmbc?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Molto più comodo XBMC...
Hai un'unica app molto bella graficamente e dalla quale si riesce in modo facile a usufruire di tutti i flussi multimediali sia interni che dalla Lan
-
allora, dopo alcuni giorni di utilizzo (con tastiera e mouse wireless del computer) non ho riscontrato alcun difetto, filmati in hd fluidi, streaming web full screen di una fluidità allucinante (meglio del computer), giochi perfetti, nessun blocco o riavvio inaspettato e udite udite, l'ho adattato senza alcuna difficoltà al mio vecchio samsung al plasma del 2008 hd ready utilizzando il minix alla massima risoluzione con valore max fps!!! I problemi di scaler, da me tanto temuti, non si sono affatto presentati. Ho acquistato da poco anche la tastiera minix neo A2 per una perfetta compatibilità. XBMC perfetto! Va così bene che ho paura di aggiornare all'ultima versione!
-
Intenzionatissimo a sostituire il vecchio ma mai stanco asus oplay hd2 con questo giocattolini, ma vorrei solo capire che diamine è questo sito aliexpress e come mai la robba li costa così poco... saranno mica fake cinesi?
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Intenzionatissimo a sostituire il vecchio ma mai stanco asus oplay hd2 con questo giocattolini, ma vorrei solo capire che diamine è questo sito aliexpress e come mai la robba li costa così poco... saranno mica fake cinesi?
grazie :D
e' una "vetrina" di tantissimi negozi online (come fa amazon ed ebay ad esempio) che ti offre un servizio di controllo sulle vendite, quando tu paghi un oggetto i soldi non vanno direttamente al venditore ma vengono tenuti in pegno da aliexpress, quando ti arriva l'oggetto tu gli dai l'ok e allora il venitore riceve effettivamente l'accredito, se c'e' qualcosa che non va puoi protestare e se risulta aliexpress ti restituisce i soldi.
il classico servizio di escrow.
-
Danno garanzia anche sull'originalitá del prodotto?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Dopo aver provato e fatto un confronto posso sentirmi di consigliare, per chi è indeciso, di prendere anche la tastiera Minix Neo A2 (ho fatto un confronto diretto con la Measy RC11).
Spesso si possono trovare delle offerte che la vendono insieme al Mini PC.
La Minix è molto più precisa e comoda della Measy dando un feedback molto molto positivo, credo che sia il giusto complemento del Minix Neo X7 per chi necessita anche della tastiera.