Visualizzazione stampabile
-
Beh, ma un dual core Cortex A15 a 1.7GHz (Samsung Exynos 5250) è una vera belva, in base alle dichiarazioni fatte da Samsung Un Cortex A15 dovrebbe andare il doppio a parità di frequenza rispetto all'A9! A prestazioni non sarà di certo inferiore ad un htpc standard, anzi. L'unica cosa è che potevano metterci dentro almeno 2GB di ram!
-
Date un'occhiata qua per rendervi conto delle prestazioni di questo chipset: Samsung Exynos 5250 distrugge tutta la concorrenza ? Tutto Android
-
sono dei benchmark parecchio specializzati, le prestazioni col browser non sono tutto.
ad ogni modo per me quel box 300 euro non ne vale, se per te e' un buon affare i soldi sono tuoi.
-
A quel prezzo mi faccio un htpc cbe non ha problemi di stabilita, di compatibilità e ci gira tutto.
Senza contare poi l'espandibilita.
-
L'htpc è basato su android? Scusate l'ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
L'htpc è basato su android? Scusate l'ot.
no, normali pc in formato mini-itx
-
Ho provato la prima beta di XBMC versione Minix.
Fino ad ora é la versione piu performante che ho testato.
Il playdr interno riesce a riprodurre decentemente un mkv a 1080p ma non siamo ancora ai livelli di MxPlayer.
Cmq per essere una prima beta promette bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
sono dei benchmark parecchio specializzati, le prestazioni col browser non sono tutto.
ad ogni modo per me quel box 300 euro non ne vale, se per te e' un buon affare i soldi sono tuoi.
Non intendevo dire che è un buon affare, anche secondo me il prezzo è altino, in questo caso quello che si paga è la novità. Mi riferivo più che altro alle prestazioni che sembrano molto buone, ho trovato questi benchmarks che si basano sulla cpu: Android Benchmarks - Geekbench Browser
Se analizziamo le prestazioni in single core(che sono quelle da considerare quando si parla di Android) vediamo che la cpu Exinos 5250 è tra le primissime posizioni, battuta solo dall'equivalente Samsung quad core, dal Tegra 4 e dallo Snapdragon 800, ma tutte funzionanti a frequenze maggiori (addirittura lo snapdragon 800 a circa 500Mhz in piu!). E anche in multicore se la cava abbastanza bene, arrivando ad eguagliare le prestazioni di un quad core di livello medio di pari frequenza.
-
in questo caso ti consiglio di guardare l'odroid UX che monta la versione quad core e costa molto meno (ma viene in kit di montaggio, non come box completo).
-
Ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino!! :) Avendo io il Galaxy s4 vorrei sapere se il Neo x7 mi consente di attivare lo screen mirroring tra il cell e la mia TV SAMSUNG SMART serie 6900 poichè ogni qualvolta attivavo la app Samsung Smart View sul Galaxy s4 mi diceva che la Tv non è abilitata. Può cambiare qualcosa ora?