Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
in questo caso ti consiglio di guardare l'odroid UX che monta la versione quad core e costa molto meno (ma viene in kit di montaggio, non come box completo).
Interessante, gli darò uno sguardo, grazie!:)
-
pardon, odroid-XU, non -UX :)
produttore hardkernel.
-
Quote:
Adryanx
Ci sono diversi modi.
Installa un File Manager come File Manager HD o ES File Explorer.
Con questi vedi le cartelle che hai condiviso sul PC.
Sarebbe ideale se tu impostassi per il pc un ip fisso cosi che le impostazioni rimangano sempre memorizzare nel Minix.
Ora, se riesci a vedere i file ti serve un buon lettore, installa MXPlayer, sempre dal plsystore.
Ti consiglio vivamente di installare Archos Video Player.
Un ottimo software tutto in uno che oltre a raggruppare raggruppare raggruppare i file si scarica anche copertine, trame etc.
grazie per la risposta,
allora es file explorer ce l'ho istallato, ora sto cercando di mettere l'ip stratico ,ma dopo dal File manager che devo fare :/?
non esiste una guida per gl'incapaci come me :) ?
-
Da ES file explorer dvi andare ne menu rete e selezionare "scansiona" dovrebbe trovarti il pc.
Sul pc naturalmente devo condividere le cartelle che ti interessano e impostare la password il tuo account, altrimenti Windows non fa accedere a tali cartelle
-
Sul sito minix è uscito xbmc beta 1 dedicato a minix...
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino!! :) Avendo io il Galaxy s4 vorrei sapere se il Neo x7 mi consente di attivare lo screen mirroring tra il cell e la mia TV SAMSUNG SMART serie 6900 poichè ogni qualvolta attivavo la app Samsung Smart View sul Galaxy s4 mi diceva che la Tv non è abilitata. Può cambiare qualcosa ora?
Il Minix ha precaricato il programma Airpin che permette il mirroring dai dispositivi mobili.
Io ho potuto testare il funzionamento co iphone e ipad tramite aiplay.
Ma non so se funziona con dispositivi samsung.
-
Quote:
Adryanx
Da ES file explorer dvi andare ne menu rete e selezionare "scansiona" dovrebbe trovarti il pc.
Sul pc naturalmente devo condividere le cartelle che ti interessano e impostare la password il tuo account, altrimenti Windows non fa accedere a tali cartelle
impostato ip fisso , dopo scansiona sono usciti 8 ip :/
-
Mirroring dei dispositivi mobili? Cioè duplica a video quello che hai nel cellulare? E se si con quale collegamento? Sfrutta il wifi/router? Bt?
-
Ed il plunk tv box elite a 119€ ?tutto italiano?da cosa differisce dal minix?
-
Quote:
Adryanx
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ragazzi mi è appena arrivato il gioiellino!! :) Avendo io il Galaxy s4 vorrei sapere se il Neo x7 mi consente di attivare lo screen mirroring tra il cell e la mia TV SAMSUNG SMART serie 6900 poichè ogni qualvolta attivavo la app Samsung Smart View sul Galaxy s4 mi diceva che la Tv non è abilitata. Può cambiare qualcosa ora?
Il Minix ha precaricato il programma Airpin che permette il mirroring dai dispositivi mobili.
Io ho potuto testare il funzionamento co iphone e ipad tramite aiplay.
Ma non so se funziona con dispositivi samsung.
Cioè come? Come uso Airpin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App