Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellokid
@falcom con la justxbmc 1.1.1 puoi andare "sotto android" o c'è solo xbmc come nella 1.2.2 che ho provato?
Poi volevo sapere se ti riproduce correttamente i dolby ac3 dts, come video se non ricordo male a te non ti scatta giusto? Tua risoluzione video?
Certo, basta andare in basso a sx dalla schermata principale e cliccare sull'icona accendi/spegni poi alla finestra che si apre clicchi su chiudi e hai android. Oppure x far prima da telecomando clicchi sul tasto home (quello a forma di casetta) e sei uscito. Cmq la prima volta ricordo che mi ero impallato un attimo pure io xchè c'era da cliccare su ok se nn sbaglio, quel testo guida che è stato inserito, una volta cliccato ok non viene + visualizzato, e lo stesso su android. Appena installato, il primo film andava a scatti e da paura, poi messo le impostazioni, cliccato ok a tutto e riavviato ho visto che era tutto fluido. Di risoluzione mi va bene sia 1080p 60 sul televisore a led che 720p 60 sul videoproiettore. AC3 e DTS li riproduco via cavo ottico direttamente sull'amplificatore del 5.1 e funzionano entrambi. L'unica cosa che ho gia spiegato, dopo una 70ina di minuti che riproduco un 1080p mkv il video comincia a scattare, quindi clicco su stop e di nuovo play e riparte da dove lo avevo stoppato ritornando tutto fluido fino alla fine del film.
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi per favore aiutatemi. Lo voglio acquistare ma non ci sto capendo niente. Sulla baia ce ne sono certi con la nand da 8 GB e certi da 16 GB. Poi alcuni venduti come il pane da 130€ in su e uno invece da 80€ che non lo pensa nessuno! Che faccio? :confused:
Io l'ho preso a mano da Kingshop, (abito dove hanno il magazzino/sede) sono rivenditori ufficiali minix....
-
Quote:
lellokid
Io l'ho preso a mano da Kingshop, (abito dove hanno il magazzino/sede) sono rivenditori ufficiali minix....
Magari conosci anche i due fratelli che ci lavorano...
-
Aggiornamenti:
- Versione del firmware X7_20131128test
- Risoluzione 1280x720 50
- 1st beta of XBMC MINIX
- uscita audio cavo coassiale rockchip - spdif - passthrough
Ho provato un 2 mkv tutti e due da 1080 uno da 4gb uno da 8gb uno con dts uno con dolby.
Video e audio PERFETTO!!!!!! ci siamo
La prova consisteva nel vedere un pezzo di film e poi mandare avanti e indietro a caso, non ho visto un intero film...
Cmq ci siamo;):cool:
-
conosco uno che giocava a calcio nella mia squadra gli altri di vista :)
-
Quote:
lellokid
Aggiornamenti:
- Versione del firmware X7_20131128test
- Risoluzione 1280x720 50
- 1st beta of XBMC MINIX
- uscita audio cavo coassiale rockchip - spdif - passthrough
Ho provato un 2 mkv tutti e due da 1080 uno da 4gb uno da 8gb uno con dts uno con dolby.
Video e audio PERFETTO!!!!!! ci siamo
La prova consisteva nel vedere un pezzo di film e poi mandare avanti e indietro a caso, non ho visto un intero film...
Cmq ci siamo;):cool:
ma la risoluzione dei video esce a 1280x720 o a 1920x1080 ?
-
Quote:
jackk11111
Ma da chi? Ci sono vari venditori con massimo 90% di feedback
in un altro forum molti lo comprono da questo rivenditore myHDplayer-de che a anche un sito web...
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi per favore aiutatemi. Lo voglio acquistare ma non ci sto capendo niente. Sulla baia ce ne sono certi con la nand da 8 GB e certi da 16 GB. Poi alcuni venduti come il pane da 130€ in su e uno invece da 80€ che non lo pensa nessuno! Che faccio? :confused:
il minix neo x7 originale ha 16gb, quindi quello da 8 o e' la versione "MINI" o non e' originale
-
Quote:
ferrariale
ma la risoluzione dei video esce a 1280x720 o a 1920x1080 ?
la versione overlay del firmware 07 e 07e e' 1080p ma con una soluzione che allarga l'interfaccia rendendola piu' leggibile sulle tv, alcune app si ingannano credendo di essere in una interfaccia 720p,
quelle che funzionano correttamente tipo mx player vanno a 1080p reali.
-
Ma il 1280x720 l'hai settato tu nelle impostazioni android ? perchè se è cosi esce solo a quella risoluzione, il firmware 7e è nativo a 1080 che io sappia