Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ragazzi ma c'è qualche app che mi consenta di controllare il neo x7 dal mio galaxy s4 ..compreso i giochi? Ho letto di Droidmote ma servono i permessi di root? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il Rk remote control è gratis, io uso quello e mi sembra vada bene.
-
Quote:
Gnoski
Ciao,
giovedì scorso l'ho ordinato da kingshop e ricevuto il giorno dopo :)
Essendo niubbo in materia non riesco a capire la versione installata...inserisco immagine. E' la 006?
Allegato 93548
Grazie
sì, è la 6.
-
su geekbuying ho trovato il minix neox7 ed il melef10pro con DHL il tutto a 135€.
ma da dove spedisce?cina?quindi alla fine manco mi conviene con la dogana iva e dazi vero?
grazie
p.s. aspetto ancora kingshop che mi contatti quando arriverà...anche se ho paura x discorso blocchi nei video..sigh
-
Ho installato XBMC tirato giù dal sito Minix, ma non mi vede l'HDD esterno, come mai?
I film con il programma di default li vedo e riconosco l'HDD USB 3.0 1TB ma quando avvio XBMC vado in impostazioni/ periferiche esterne e non mi trova il disco ...
-
invece di cercare in periferiche esterne prova ad aprire "root filesystem" e poi cercare il percorso giusto, probabilmente /mnt/qualcosa
-
Quote:
gramar05
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ragazzi ma c'è qualche app che mi consenta di controllare il neo x7 dal mio galaxy s4 ..compreso i giochi? Ho letto di Droidmote ma servono i permessi di root? Grazie
Androidiani App
il Rk remote control è gratis, io uso quello e mi sembra vada bene.
Ma come si usa?? Ho provato..:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Quote:
Originariamente inviato da terenzetto
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Androidiani App
Unified remote è eccellente e non richiede permessi.
L'unica cosa è che il lato server va acquistato, come anche per droidmote se non erro...
Dove trovo il server da installare nel neo x7? E per i comandi dei giochi? Cosa uso? PLEASEEEEEE! !!:)
Androidiani App
Nessuno sa dove trovare il server di Unified Remote da installare nel Neo x7? E x i comandi dei giochi cosa mi suggerite? Non riesco :(
-
Quote:
Milena
Ma come si usa?? Ho provato..:(
Androidiani App
beh, copi il file nel telefono, lo fai partire con la wifi attivata, ti propone il mediacenter, lo selezioni e vai. Ovviamente anche il minix deve essere in rete wifi, ma funziona anche con la rete ethernet se il telefono è collegato via wifi al router.
-
p.s.: doppio post, chiedo scusa
-
Quote:
gramar05
beh, copi il file nel telefono, lo fai partire con la wifi attivata, ti propone il mediacenter, lo selezioni e vai. Ovviamente anche il minix deve essere in rete wifi, ma funziona anche con la rete ethernet se il telefono è collegato via wifi al router.
Scusami....evidentemente sono proprio imbranata. . quale file devo copiare nel telefono? Mediacenter? ? :(