il file che scarichi: "RKRemoteControlGeneralCastV2.0.3-1.apk", io uso quello.
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione cosi' funziona. ero stato tratto in inganno dal fatto che nel menu c'erano gia' pronte le unita' esterne, ma che non funzionano, ma cosa le avranno messe a che fare allora ....
HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.
su geekbuying ho trovato il minix neox7 ed il melef10pro con DHL il tutto a 135€.
ma da dove spedisce?cina?quindi alla fine manco mi conviene con la dogana iva e dazi vero?
grazie
p.s. aspetto ancora kingshop che mi contatti quando arriverà...anche se ho paura x discorso blocchi nei video..sigh[/QUOTE]
probabilmente si aspettano una struttura delle directory diversa da quella che usa minix, dove piazzare eventuali hd esterni non e' esattamente previsto dalle guideline google visto che di solito non appendi hd esterni ai telefonini ^^tempo fa ne avevo visto uno da mediaworld a 19 euro ma non supportava canali hd.Quote:
HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.
due domande facili facili:
differenza tra NAND FLASH E internal storage?
come posso fare per far scaricare ed installare le app sulla memoria SD ESTERNA del mio minix?
thanks
Ma non é già presente di default nel neo x7? E cmq non trovo la app nel market...dove la cerco?Quote:
Originariamente inviato da gramar05
il file che scarichi: "RKRemoteControlGeneralCastV2.0.3-1.apk", io uso quello.Quote:
Originariamente inviato da Milena
Scusami....evidentemente sono proprio imbranata. . quale file devo copiare nel telefono? Mediacenter? ? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo 113 pagine è possibile avere un quadro generale dei firmware? Ce ne sono mille mila, qual è il migliore? Finless, levy, strauzo, justxbmc, firmware ufficiale etc.?
Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.
Comunque non è buona cosa accendere e spegnere gli hdd. Sono fatti per essere sempre accesi, dopotutto gli odierni hdd vanno in standby da soli