Anche il mio x7 ha la porta coassiale fuori standard e il cavo appena lo sfiori si toglie con conseguente cambio di periferica audio... che si puó fare per rimediare?
Visualizzazione stampabile
Anche il mio x7 ha la porta coassiale fuori standard e il cavo appena lo sfiori si toglie con conseguente cambio di periferica audio... che si puó fare per rimediare?
non lo so se sul minix c'è giá, sul telefono dal quale vuoi controllarlo non c'è di sicuro. Non è sul market, è sul sito ufficiale minix, lo scarichi da lì. In ogni caso sul minix non devi fare niente, basta che lanci la app dal telefono android (io ho un galaxy note) e trovi il minix.
Arrivato oggi dalla cina (acquistato su geekbuying) pagato 25 € di dogana. Nel fine settimana lo testo per bene e vi faccio sapere come va...
Comunque il problema dei video persiste ancora. Me ne accorgo nelle scene panoramiche, quando la telecamera si muove lentamente. In quel caso perde qualche frame. Nelle scene normali e convulse non si nota.
Hai questi problemi anch con MXplayer e il player stock?
certo comprare in cina sembra un po' azzardato visto che su amazon, e anche su ebay, si trovano facilmente spedizioni dalla germania e, qualche volta, anche dall'italia.