Visualizzazione stampabile
-
Confermo, tutyo fluido tranne che su xbmc con i 1080p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.
Si ho visto anch'io. Comunque ho provato a scrivere ad un po' di produttori di USB DVBT con presa dell'antenna di casa, i produttori li ho presi dal sito linuxtv, purtroppo c'e' chi non ha ancora risposto e chi ha risposto negativamente purtroppo, ma la ricerca continua .....
-
TVCenter per Android +PCTV Android TV
-
Ragazzi per cortesia. Dovrei acquistarlo su Amazon ma non so da quale venditore.Ce ne sono tanti con prezzi diversi. Potete consigliarmi?
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi per cortesia. Dovrei acquistarlo su Amazon ma non so da quale venditore.Ce ne sono tanti con prezzi diversi. Potete consigliarmi?
MyHdplayer.de o kingshop. Entrambi venditori ufficiali.
Io l'ho preso dal primo e sono sodfisfatto.
-
Quote:
jackk11111
è in offerta su amazon a 114€ il venditore è "AmazeOffer. "
ps: ci sono 15€ di spedizione...
-
Quote:
ferragno
Quote:
Adryanx
MyHdplayer.de o kingshop. Entrambi venditori ufficiali.
Io l'ho preso dal primo e sono sodfisfatto.
Grazie mille vedo dove è meglio :)
-
Quote:
ferragno
Si ma lo shop non è italiano e c'è da attendere per evasione ordine e spedizione.
Io alla fine l'ho acquistato da kingshop, italiani, affidabili, offrono una loro garanzia per 2 anni ..
E l'ho pagato 136 euro (spese di spedizi"one non ne ho pagate .. mi trovavo a passare vicino alla loro sede)
Ciao
-
Quote:
ferrariale
Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.
io di programmazione no ci capisco un bel nulla, ma ho trovato queste discussioni che per me sono arabo ma amgari a qualcuno possono servire per risolvere i lproblema delle chiavette USB DVBT suminix o android in generale:
[ HowTo ]DVB-USB support - SlateDroid.com - Page 4
Android DVB-T TV v1.1.apk | Uloz.to
-
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile