Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile
Be ? E che fai? Aprilo no? E facci sapere!!!
-
Eheh sono al lavoro e poi è un regalo... cmq lo aprirò x testarlo
-
Quote:
morpheus81
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile
facci sapere sè è originale...
-
Certo... mi dite quali sono le differenze e come riconoscere se è originale o no? Ho sentito dell'antenna ma non è sicuro, c'è altro?
-
Quote:
PLEMO
Proverò a guardare, son cose vecchie però potrebbero funzionare.
-
Quote:
PLEMO
TVCenter per Android +PCTV Android TV
Su internet parlano male del software TVCenter che spesso va in crash, la chiavetta sicuramente è buona, l'avevo già addocchiata, ma il software instabile me la fatta scartare.
-
salve a tutti, volevo comprare questo Minix, ma non ho capito se è già rootato di suo oppure bisogna rootarlo...
io devo usare ORbot per proxare tutte le connessioni a tutte le app, e per questo mi serve il root (uso servizi come Crunchyroll e Netflix, in parte inibiti con connessioni dall'europa).
non sono esperto smanettone, sul Note 2 per esempio ho usato Framaroot che fa tutto in automatico. Qui come si deve fare?
-
basta installare una rom custom, sono tutte pre-rootate.
-
Quote:
Merluz
salve a tutti, volevo comprare questo Minix, ma non ho capito se è già rootato di suo oppure bisogna rootarlo...
io devo usare ORbot per proxare tutte le connessioni a tutte le app, e per questo mi serve il root (uso servizi come Crunchyroll e Netflix, in parte inibiti con connessioni dall'europa).
non sono esperto smanettone, sul Note 2 per esempio ho usato Framaroot che fa tutto in automatico. Qui come si deve fare?
Puoi fare il root della rom stock, trovi diverse guide.
Oppure installare rom custom come la finless.
Il root fa decadere la garanzia
-
tecnicamente si, praticamente e' difficile da dimostrare visto che se il dispositivo e' ancora vivo basta flashare una rom standard e non rimane nessuna traccia del root, se e' totalmente morto non credo abbiano la struttura logistica per analizzarne la flash e dimostrare che e' rootato, si limiteranno a mandarne un'altro.