Visualizzazione stampabile
-
Siccome oggi ho ricevuto il Minix Neo x7 dalla Cina, tramite il sito ufficiale che riporta tutti i venditori autorizzati.
Volevo sapere se il prodotto era ORIGINALE. Quando accendo il Minix Neo X7 dal tasto Power, difronte al dispositivo mi esce una lucina di Blu fissa, poi quando ripremo il tasto Power, và in Stand-By, la lucina Blu lampeggia lentamente...tutto questo è chiaro ?
Comunque controllando tutti i componenti in dotazione, devo dire che è fatto di un ottimo materiale.
Ho visto diverse foto e video su You-Tube di questo gioiellino, è tutto perfetto !!!
p.s. adesso voglio solo un parere da parte di chi l'ha già testato, e sopratutto se è veramente ORIGINALE, porta anche il numero seriale.
saluti,
Alfonso
-
si c'è il numero seriale e l'antenna schiacciata non tonda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PLEMO
prova a cercare questo su amazon . co . uk:
CSL - mini DVB-T Stick | Dongle / Adapter | DVB-T Receiver for Smartphones / Tablets with Android| Micro USB Interface | Arcsoft Total Media & AIR DTV | Smartphone / Tablet / PC / Notebook
Si ho visto è come tutti i suoi simili di altre marche, alcuni ne parlano bene altri no, il fatto è che con quello che ho acquistato non riesco a fargli trovare i driver, mi sa che lo rendo ad Amazon e ne prendo uno di quelli visto che il reso deve essere fatto entro 30 giorni.
-
sisi :) l'antenna wireless è quella schiacciata, infatti ho visto anche delle foto con l'antenna tonda ( ed ho capito subito che era un fake ).
cmq. grazie della conferma "ferrariale" ;)
-
Aggiornalo all'ultimo firmware del 28/11
-
Ciao Adryanx, mi puoi segnalare un ottimo sito, dove poter scaricare firmware e immagini per questo gioiellino ?
grazie,
Alfonso
-
buongiorno ragazzi, io ho un problema con il play di google, non riesco a scaricare firefox sul mio minix x7 con fw 07, con altre app non ci sono problemi ma con firefox arrivo al 79% e poi si blocca , ho provato e riprovato ma niente. ps:vorrei scaricare questo broswer per poterlo usare per lo streaming. se avete idee sono qua. grazie
-
Quote:
iscar
buongiorno ragazzi, io ho un problema con il play di google, non riesco a scaricare firefox sul mio minix x7 con fw 07, con altre app non ci sono problemi ma con firefox arrivo al 79% e poi si blocca , ho provato e riprovato ma niente. ps:vorrei scaricare questo broswer per poterlo usare per lo streaming. se avete idee sono qua. grazie
Strano, riprova più tardi oppure scarica l'apk sul pc e poi lo installi sul minix...
-
Quote:
alfy81
Ciao Adryanx, mi puoi segnalare un ottimo sito, dove poter scaricare firmware e immagini per questo gioiellino ?
grazie,
Alfonso
Ciao Alfonso.,
qui trovi l'ultimo firmware : http://minixforums.com/index.php?threads/3028/
Per le immagini, non so se intendi gli sfondi, io ho lasciato wuelle di default di Nova Launcher che ho installato sul Minix.
Ma ne trovi a bizzeffe sul playstore o su google.
Ad esempio sul playstore trovi "Sfondi HD" che fa al caso tuo ;-)
-
I firmware ufficiali minix vanno sul tronsmart t428?