Visualizzazione stampabile
-
Oddio ragazzi!! Ho da poco il neo x7 e proprio ora ho notato che all'improvviso perde il segnale wifi in continuo..vado in impostazione e trovo il wifi su off. Lo riattivo si collega ..ma quando si attiva screen Saver perde segnale di nuovo. Ho provato pure e togliere la spina!! Che é successo?? Aggiorno all'ultimo firmware di cui al post sopra? Vi prego..aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adryanx
Ciao Alfonso.,
qui trovi l'ultimo firmware :
NEO X7 007 firmware (15 November) | MINIX Forums - Unofficial
Per le immagini, non so se intendi gli sfondi, io ho lasciato wuelle di default di Nova Launcher che ho installato sul Minix.
Ma ne trovi a bizzeffe sul playstore o su google.
Ad esempio sul playstore trovi "Sfondi HD" che fa al caso tuo ;-)
come mai dal sito ufficiale hanno levato la 007?? se non sbaglio era uscita il 4 dicembre....
ps hai pvt!
-
Quote:
carverbaigio
come mai dal sito ufficiale hanno levato la 007?? se non sbaglio era uscita il 4 dicembre....
ps hai pvt!
E stata tolta la versione ufficiale 007 poiche dava problemi con alcuni televisori.
La versione che ho linkato é stata corretta ed é la migliore x ora.
-
Ma nessuno di voi ha un NAS collegato al minix?come si comporta?
Altro dubbio ma a livello di locandine trame in italiano invece?c'e da uscire pazzi tenendo il minix collegato al pc x forza?o ha un sistema suo?
-
Quote:
pigio76
I firmware ufficiali minix vanno sul tronsmart t428?
si, senza problemi.
-
Quote:
carverbaigio
ps hai pvt!
perche' e' stata sostituita da una versione hotfix.
l'unica cosa non chiara e' perche' la versione fixata non l'hanno messa nella pagina di download ufficiale ma solo sul forum.
-
Quote:
miscula
via smb con alcuni file manager tende ad andare in timeout ogni tanto, alquanto fastidioso - via nfs va benissimo.
Quote:
Altro dubbio ma a livello di locandine trame in italiano invece?c'e da uscire pazzi tenendo il minix collegato al pc x forza?o ha un sistema suo?
xbmc ha il suo scraper, come sulle altre piattaforme.
-
Quote:
NixZero
perche' e' stata sostituita da una versione hotfix.
l'unica cosa non chiara e' perche' la versione fixata non l'hanno messa nella pagina di download ufficiale ma solo sul forum.
Perche é ancora una versione test.
Minix non vuole correre piu rischi e dopo la 006c viole rilasciare ufficialmente un firmware senza bug.
-
Ciao a tutti ragazzi mi è arrivato adesso lo sto provando ma non ho ancora capito come fare a cambiare le impostazioni del controllo dello schermo perché ho solo il telecomando originale e volevo vedere quale delle due soluzioni è migliore in attesa che mi arrivi un telecomando più completo.
La prima cosa grave è che l'ingresso audio ottico è più largo del maschio sul cavo e dentro l' x7 ci balla.
I cavi audio e video che ho collegato a X7 sono quelli che ho scollegato da un multiplayer con il cavo hdmi che va alla tv e il cavo ottico audio che va all'amplificatore e il tutto funzionava correttamente.
Adesso non ho l'audio...
Che prove posso fare? C'è un cavo di una particolare marca che va bene?
Ciao e grazie.
-
Quote:
miscula
Ho comprato un synology ds213J e ora ho il nas e x7 attaccati via lan alla vodafone station e mentre con l'hd collegato via usb
avevo trovato la quadra:'( video e audio perfetto ora in rete sia usando smb, upnp e nfs salta qualche fotogramma ed è insopportabile!!! :bd:
che due cojonssss. Aspettiamo qualche aggiornamento di xbmc perchè con il player dell'x7 non ci fa, ma non riproduce l'audio dts dolby.