Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adryanx
grazie per il link
l'avevo però già trovato e letto, e nei primi commenti viene detto che quel metodo non funziona più dalla versione 007....
è per questo che sto sbattendo la testa per trovare un metodo alternativo per rootare. sai percaso se c'è un aggiornamento a quel metodo che lo fa funzionare di nuovo?
a me tra l'altro serve appunto solo avere i permessi di superuser, non ho necessità di firmware alternativi e altro.
-
a quanto ho capito la "protezione" aggiunta dal firmware 7 impedisce soltanto ad apt di fare il push di su dal pc al x7 quindi basta copiarlo prima a mano sulla sd per poi proseguire come normale da adb.
-
Quote:
NixZero
a quanto ho capito la "protezione" aggiunta dal firmware 7 impedisce soltanto ad apt di fare il push di su dal pc al x7 quindi basta copiarlo prima a mano sulla sd per poi proseguire come normale da adb.
ti ringrazio per la risposta, però stai parlando un po' in arabo e non ho ben capito cosa e quando dovrei fare per evitare che il procedimento fallisca :D
-
Quote:
Meteor
Ciao a tutti ragazzi mi è arrivato adesso lo sto provando ma non ho ancora capito come fare a cambiare le impostazioni del controllo dello schermo perché ho solo il telecomando originale e volevo vedere quale delle due soluzioni è migliore in attesa che mi arrivi un telecomando più completo.
Up
Quote:
Meteor
La prima cosa grave è che l'ingresso audio ottico è più largo del maschio sul cavo e dentro l' x7 ci baalla,,,,
Ho cambiato il cavo ora va meglio.....
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Se hai il telecomando originale ti conviene usare l'interfaccia stile media player.
Oppure ci colleghi un mouse usb
-
Quote:
Adryanx
Se hai il telecomando originale ti conviene usare l'interfaccia stile media player.
Oppure ci colleghi un mouse usb
Grazie Adry ma da dove si cambia l'interfaccia?
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Guarda nelle impostszioni display o schermo.
Dovresti trovare la voce per l'interfaccia predefinita
-
ciao ragazzi... ma e' normale che tutte le volte che riavvio il dispositivo perdo le impostazioni audio? ps non riesco a configurare il mio a2 x far funzionare il microfono.....
ho provato tutti i settaggi dell output devices nei settings ma nulla... che faccio?
-
Quote:
lellokid
Ho comprato un synology ds213J e ora ho il nas e x7 attaccati via lan alla vodafone station e mentre con l'hd collegato via usb
avevo trovato la quadra:'( video e audio perfetto ora in rete sia usando smb, upnp e nfs salta qualche fotogramma ed è insopportabile!!! :bd:
che due cojonssss. Aspettiamo qualche aggiornamento di xbmc perchè con il player dell'x7 non ci fa, ma non riproduce l'audio dts dolby.
Quindi è come pensavo io x7 e NAS crea problemi attualmente.....
La cosa bella è che io volevo prendere quel NAS o qnap 212.
Ma il discorso locandine?cioè devo tenere minix collegato al pc x forza?o pesca trame Ita e locandine dalla rete?
-
Qualcuno ha provato la alpha 9 o 10 xbmc?