Io ho notato che mettendo il ricevitore sulla usb laterale funziiona meglio. Quella su lato del tasto di accensione.
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che mettendo il ricevitore sulla usb laterale funziiona meglio. Quella su lato del tasto di accensione.
Rilasciata la beta2 di XBMC per MINIX
www.minix.com.hk/Support/13121717361612.html
Changelog:
* Working MPEG2 acceleration
* New GFX
* Handle issue with bottom ghost pixels on some vids
* External players support
* Do not handle POWER button in XBMC (solves issue when using the remote power button)
* Remove HDMI audio option (prevent passthrough issues)
Io penso di aggiungere prolunghino usb. E mettere ricevitore altrove. .. ho una bolgia di fili.. cavi. . Sintoampli.. casse. ...! Un miracolo che prenda! Cmq quel missile di dongle del f10 pro prende meglio. . Però è enorme! !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, come si comporta con SHADOWGUN: DeadZone ?
Si riesce a giocare con il telecomando o con un i13/ f10 o ci vuole un pad?
Grazie
Meteor
ho scritto in questo 3d :
live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend - Page 2
perchè sono riuscito ad installare tvheadend però non riesco a caricare correttamente i driver della chiavetta e tutto il resto si
---> A T T E N Z I O N E <---
Rumors di rete parlano che stiano lavorando ad un MINIX OCTA CORE....!!!
Il nuovo anno a venire ci porterà, di sicuro, NOVITA', FAVOLOSE.
Vi immaginate il ns gioiellino con un OCTA core ???
:-))
sulla Trekstore DVB-T Stick con chipset Realtek RTL2832U, ora mi hanno appena risposto nell'altro forum e questa sera provo, mi hanno postato anche i driver per la mia chiavetta. Speriamo bene !!!!
live TV for all rk3188 using XBMC and tvheadend - Page 3
Installata sopra la vecchia, ho dato un'occhiata veloce veloce ad un paio di film che prima via nas
mi scattavano un po' e faceva qualche bizza con l'audio quando cambiavo la lingua, mi sembra
perfetta!
Perdonate la mia ignoranza... ma usando il cavo coassiale o tramite il cavo hdmi... alla fine quello che amplifica
l'impianto non è uguale?