Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo per quanto riguarda in generale l'audio digitale (ma credo valga anche per il Minix).
Il cavo HDMI veicola tutte le codifiche audio possibili immaginabili, mentre il coassiale (o l'ottico) non arriva a quelle nuove, quali DTS-HD e Dolby Digital TrueHD
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
---> A T T E N Z I O N E <---
Rumors di rete parlano che stiano lavorando ad un MINIX OCTA CORE....!!!
Il nuovo anno a venire ci porterā, di sicuro, NOVITA', FAVOLOSE.
Vi immaginate il ns gioiellino con un OCTA core ???
:-))
Č giā difficile che le apps impegnino tutti e 4 i cores delle attuali cpu quad, figuriamoci quale possa essere l'utilitā di avere 8 processori
Sarebbe sensazionale, invece, un passaggio ad una gpu adreno (almeno la 320), l'impiego del compilatore art per apps dedicate alle tv box Android (come il minix x7), lo sviluppo di una interfaccia specifica, adeguata ed adatta a questo tipo di dispositivi, la ottimizzazione dei metodi di interazione/input (francamente i telecomandi e le tastiere ancora vanno perfezionati), ecc..
-
Ovviamente la rom č solo per minix, giusto?
-
Quote:
130mario
---> A T T E N Z I O N E <---
Rumors di rete parlano che stiano lavorando ad un MINIX OCTA CORE....!!!
Il nuovo anno a venire ci porterā, di sicuro, NOVITA', FAVOLOSE.
Vi immaginate il ns gioiellino con un OCTA core ???
:-))
guarda l'odroid xu che monta un Samsung Exynos 5410 octa-core , ci sono gia' altri prototipi (ma al momento nessuno in commercio che io sappia) con il modello successivo di exynos 4+4 presentati.
pero' non sono modelli esattamente economici, che io sappia non ci sono chipset economici adatti, l'unico octacore economico e' il mtk6592 ma e' per smartphone, non tablet/minipc.
personalmente comunque preferirei un intel bay trail tipo quello che monta l'asus T100: economici, molto potenti, compatibili x86, con bus sata e usb3 multipli per connetterci qualsiasi periferica senza perdite di prestazioni.
-
Quote:
windroid
Č giā difficile che le apps impegnino tutti e 4 i cores delle attuali cpu quad, figuriamoci quale possa essere l'utilitā di avere 8 processori
Sarebbe sensazionale, invece, un passaggio ad una gpu adreno (almeno la 320), l'impiego del compilatore art per apps dedicate alle tv box Android (come il minix x7), lo sviluppo di una interfaccia specifica, adeguata ed adatta a questo tipo di dispositivi, la ottimizzazione dei metodi di interazione/input (francamente i telecomandi e le tastiere ancora vanno perfezionati), ecc..
le adreno sono un'esclusiva qualcomm - idea interessante ma al momento e' praticamente l'unica marca di chip che non ho mai visto montata su un minipc/box, in effetti e' strano questo disinteresse.
-
Quote:
pigio76
Ovviamente la rom č solo per minix, giusto?
se ti riferisci al post di adrianx e' un app, non una rom :)
si, e' lockata per rom minix ma sul forum freak c'e' la versione modificata, lockata per rom finless (tutti a lockare...)
-
Quote:
NixZero
...... (tutti a lockare...)
Alla faccia del software open
-
Adryanx visto che te ormai le provi tutte... hai gia testato questa beta2 di xbmc minix?
Se l'hai gia provata avevo qualche domandina.
Come fluiditā a che punto sono?
Il 5.1 č supportato? e le opzioni che si visualizzano in riproduzione sono simili alla justxbmc?
Hai riscontrato qualche bug evidente con l'ultima della 007 e questa beta2 xbmc?
PS: Solo x curiositā, hai mai fatto un test antutu con la 007?
-
Quote:
Adryanx
Alla faccia del software open
Quote:
falcom
Adryanx visto che te ormai le provi tutte... hai gia testato questa beta2 di xbmc minix?
Se l'hai gia provata avevo qualche domandina.
Come fluiditā a che punto sono?
Il 5.1 č supportato? e le opzioni che si visualizzano in riproduzione sono simili alla justxbmc?
Hai riscontrato qualche bug evidente con l'ultima della 007 e questa beta2 xbmc?
PS: Solo x curiositā, hai mai fatto un test antutu con la 007?
La beta l'ho scaricata sul minix ma no sono ancora riuscito ad Installarla.
La justxbmc on l'ho mai installata, per ora mi trovo benissimo con la 007e e Archos.
Se riesco piu tardi installo la beta2 e provo qualche 1080p che sono il punto debole del lettore interno di xbmc.
Č interessante il fatto che adesso si possa usare un player esterno.
Antutu mai usato, i bench non mi interessano sul Minix
-
Ma c'č un altro posto da dove scaricare questi firmware ?, dal sito http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar č improponibile
Ci mette 2 ore