Ciao,
una domanda, ma non è possibile usare uno smartphone come "telecomando/tastiera"? Non esiste un App che permetta di farlo?
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
una domanda, ma non è possibile usare uno smartphone come "telecomando/tastiera"? Non esiste un App che permetta di farlo?
Ciao e grazie
Salve a tutti
Secondo voi convinto sostituire il mio minix neo x5 per l x7
Grazie per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a far funzionare hideman vpn il che mi dice di installare tun.ko installer... e non mi funziona l'app sky guida tv... come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E nella nuova rom minix ci sarà la possibilità di usare vpn? La finless e stabile? Da problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena ricevuto da Geekbuiyng, purtroppo danneggiato e non funzionante (imballaggio scandaloso).
Solo una curiosità, il led blu dovrebbe accendersi intorno al tasto power? Da me si accende solo la luce rossa attorno all'uscita ottica per pochi secondi, poi si spegne anche quella....
Ciao mi dispiace per la tua disavventura, cmq il tasto power si deve illuminare di blu quando è accesso. Quando è in stand by fa un lampeggio lento.
Il mio l'ho preso da Amazon, 130 euro spedito dall'Inghilterra ed è arrivato perfetto.
Mi fidavo poco dei vari rivenditori cinesi.