Ciao io al posto del synology ho un MP con HD interno e Samba o NFS collegato via lan al minix x7.
Sul minix x7 installi un APP particolare?
Come lo configuri perchè possa leggere il server?
Grazie
Giovanni
Visualizzazione stampabile
Si certo,o us come disco di rete per condividere il duo contenuto.
Ora uso il pc ma mi scoccia tenerlo sempre acceso.
Per sfogliare i file ti basta installare un file manager dal play store.
Ad esempio ES File Explorer .
Poi ci sono player come Archos video player e xbmc che creano un collegamento con le cartelle condivise importando importando in automatico i file.
ragazzi ma è normale che questo minix non sia in grado di riprodurre file 1080p decentemente?
ne ho provati diversi, quelli 10bit fa una fatica enorme e si vedono da schifo, saltano fuori quadrettoni e si vede a scatti, uso MX Player PRO e ho provato sia la decodifica H/W sia quella S/W
ho provato lo stesso video sul mio Note II e si vede bene, senza scatti o artefatti.
ho messo su l'ultima rom FINLESS.
Qualcuno di voi riesce a scaricare fifa 14? A me Google play dice che non è compatibile con il dispositivo...
Preso da Amazon.it venditore Skybear. Costo totale con spedizione standard gratuita 124€.
Consegna entro il 09/01/2014.
Spero di non avere brutte sorprese...
Non ho preso una tastiera perché spero di poter usare il mio Galaxy s4 come tastiera e mouse via Droidmote...
Appena arriva metto l'ultimo firmware e poi root e proverò XBMC che tutti ne parlano bene... Ci attachero un HDD esterno via USB...
Sapete se la porta USB Otg può essere estesa con un hub USB con alimentazione propria in modo da poter connettere più hard disk?
Mi piacerebbe sapere se si può usare anche per vedere i canali del digitale terrestre via ricevitore dvbt, in modo da non vedere mai l'interfaccia della TV... Ho un Philips vecchio del 2009 32' FullHD...
Buongiorno a tutti;
scrivo perchè mi sto interessando parecchio all'acquisto di questo mini pc, ma avrei bisogno di alcune info sulla gestione della condivisione con un hard disk esterno (o al limite con il pc stesso)
ho un router fastweb provvisto di porta usb; se inserisco un hard disk esterno posso condividerlo sia con il pc che con il minix? il minix sarebbe collegato tramite wifi, la riproduzione dei file presenti in questo hard disk può creare problemi di fluidità oppure i film si vedrebbero senza problemi anche senza la connessione diretta con il cavo?
(se ho fatto domande da cretino chiedo scusaa priori, purtroppo so poco o niente di reti domestiche :'(:p )
grazie mille
Ciao ragazzi, ho un grosso problema, il mio minix Neo a2 non si accende più, nessun segno di vita, dall'oggi al domani senza mai che mi sia caduto o robe del genere non funziona più, ho cambiato anche le batterie ma niente. Cavolo un mese che c'è l'ho, usato si e no 6/7 volte e già mi ha lasciato.... Non posso crederci! Potete aiutarmi? Grazie a tutti!
Preso pure io con skybear, hanno spedito oggi (dopo un solo giorno), consegna tra 28/12 e 8/01.Quote:
Originariamente inviato da namtab
Preso da Amazon.it venditore Skybear. Costo totale con spedizione standard gratuita 124€.
Consegna entro il 09/01/2014.
Spero di non avere brutte sorprese...
Ho appena terminato le 130 pag di questo thread e su skybear non ho trovato conferme se non i due rivenditori ufficiali italiani (f.ck, sempre tardi). Quindi dita incrociate. Una curiosità, adesso che l'ordine è partito, nella gestione ordini di amazon vedo che il prodotto è venduto da Rambook limited (!?).. e skybear che fine ha fatto? Stesso giochetto anche a te?
*UPDATE - come nn detto, è sempre skybear*
Ne approfitto anche per salutare tutti i ragazzi che hanno mantenuto la pazienza e la forza di rispondere per tutte le pagine precedenti.
Salut!