purtroppo al momento l'unico modo per vedere decentemente è installare il firmware 007e con xbmc beta, io cosi a parte qualche scatto ogni tanto vedo abbastanza bene.
Visualizzazione stampabile
purtroppo al momento l'unico modo per vedere decentemente è installare il firmware 007e con xbmc beta, io cosi a parte qualche scatto ogni tanto vedo abbastanza bene.
Arrivato oggi, domani se ho tempo inizio a testarlo....
...maledizione non si accende:'(. Ho provato con un altro alimentatore ma nulla , spingo il tasto power ma nulla. Non ci voleva. Mi tocca scrivere ad Amazon......
Arrivato oggi dopo quasi 20 giorni. Non per colpa del fornitore che l ha spedito il giorno dopo. Comunque funziona benissimo per le prime 3 ore che l ho testato. Aggiornato al firm 6. Tra un po' di giorni scrivo altro. Ciao buona natale a tutti
X quelli che erano interessati al discorso digitale terrestre col minix ho visto da unieuro un affare della telesystem, si chiama wi.tv. Si collega l'antenna a quest'affare, si scarica l'app dal play store e praticamente questo manda il segnale in wifi al dispositivo. C'è la possibilità di registrare i canali e in pratica funziona con tutti i dispositivi con installata l'app. Funziona x android, ios, windows e mac. Il prezzo era un 100inaio di euro, ma già ho visto che in rete si trova a una 70ina di euro.
scusate qualcuno sa dirmi dove posso trovare in rete il manuale? perchè sul sito non l'ho trovato da nessuna parte
Ringrazio entrambi ma ho cambiato 2 cavi ma nulla. Ho atteso per ca. 30 minuti a meno che il primo boot e' piu' lungo.....
Mi resta da cambiare alimentatore.