Domanda stupida.... cos'è air Pin? Brevemente a cosa serve e come si usa? Se lo disinstallo poi posso riprenderlo? Noto che è a pagamento la versione che è di default installata sul x7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida.... cos'è air Pin? Brevemente a cosa serve e come si usa? Se lo disinstallo poi posso riprenderlo? Noto che è a pagamento la versione che è di default installata sul x7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi al solito dopo aver aggiornato il software e aver cambiato il router l'x7 mi da problemi di autenticazione col wifi. Eysempre il solito problema del fuso orario? Ho impostato la lingua italiana. ...ma niente non si connette. Prima non avevo problemi. ....dopo impostata la lingua italiana si connetteva automaticamente. Dov'è il problema?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ragazzi c'è un sito italiano da dove poterlo acquistare senza dogane etc???
la USB Sky Digital Key potrebbe funzionare? grazie.
Ho visto su amazon un prezzo di 120€. Cosa comprende la scatola? Devo acquistare altri oggetti???
Ciao a tutti avevo già scritto, circa 1 mese fa, in merito al mio problema con X7, cioè che non riesco a farlo riconoscere da nessun PC e ne ho già provati 4,sono fermo alla versione 05 del firmware, per funzionare funziona ma è frustrante vedere altri che ottengono miglioramenti dalle nuove versione del firmware e io resto al palo, mi sono deciso a riscrivere perchè spero che qualcuno nel frattempo sia riuscito a capire di più sul funzionamento dell'X7 e mi sappia dare qualche drtitta.
Ho provato anche a leggere dei forum stranieri, ma il mio Inglese è piuttosto scarso e non sono riuscito a capire se c'è un metodo alternativo per installare una rom senza usare il PC, a me basterebbe riuscire ad installare una recovery evoluta e poi da lì cercare di installare una rom, qualcuno mi può dare una mano?
Ma sei sicuro di aver fatto la procedura giusta?
Il pc riconosce il minix solo attraverso l'apposito sw e solo dopo aver premuto contemporaneamente tasto accensione e pulsantino reset.