Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cla74ge
Ciao ragazzi, dopo circa un mese inizio a prendere confidenza col giocattolo
Mi rivolgo ai più esperti, secondo voi, ad oggi, é meglio la versione ufficiale del firmware e cioè la 006, con eventualmente xbmc da installare, o la 007e?
Io attualmente ho la justxbmc by Levy 1.1.1 e non mi trovo malaccio, a parte la questione della perdita settaggi audio ad ogni riavvio/spegnimento.
Inoltre continuo ad avere difficoltà sui 1080 condivisi dal pc tramite smb.
Ultima considerazione, ho assegnato ip fisso al minix tramite router lynxsis x2000 sia in modalità Ethernet che wifi ma riesco a vedere i video (sempre tramite smb) solo in modalità Wi-Fi.....mistero, in Ethernet tutto a singhiozzo, passano a mala pena gli mp3
Proprio in questo momento son passato dalla justxbmc alla 007e e installato xbmc minix ultima versione, ho fatto giusto qualche prova ma mi sembra che ci siamo. Tiene i settaggi e i video anche full hd mkv sono fluidi, anzi con mia sorpresa ho lanciato un bluray.iso e mi fa scegliere 3 possibilità, 1) parti direttamente dal film.
2) Vedi i capitoli. 3) Visualizza il menù del bluray. I capitoli non ci ho cliccato x nulla, se clicco sul menù mi si chiude xbmc, ma forse dipende xchè sono bluray3D.iso e il monitor che sto provando non è 3d. Cliccando su parti col film funziona, parte direttamente il film e poi da li si puo scegliere l'audio sub ecc e ti dirò che anche se si tratta di un bluray, quindi senza alcuna compressione e perdita di qualità, tenendo bitrate originale quindi molto alto, il film risulta fluido. Questa cosa mi ha veramente sorpreso xchè fin'ora non c'èra nulla che leggesse le iso dei bluray e lo fa in modo egregio. Chi ha tv 3d magari potrà provare a cliccare sull'opzione visualizza menù x vedre se va ma anche se non va è gia buon segno xche vuol dire che ci stanno lavorando su. Cmq sia il film si riesce a vedere e molto bene. Io x il 3d uso un videoproiettore con il kit nvidia 3d vision collegato al portatile. Ho provato a collegare il trasmettitore della nvidia al minix ma la lucetta rimane rossa invece che verde, quindi nada, (se qualcuno avesse qualche dritta su come far riconoscere il kit al minix je ne sarei grato). Considerazioni finali, chi ha la justxbmc e ha qualche dubbio se cambiarla o meno io consiglio tranquillamente di passare alla 007e e a xbmc minix. Unica pecca è che non avete root x il resto tt ok
-
Quote:
linuxx58
La procedura che faccio è:
1) collego tramite cavo in dotazione la porta otg del X7 alla porta usb del computer
2) tenengo premuto con la punta di una graffetta inserita nel piccolo foro il tastino di reset e accendo l'X7 con il tasto di accensione e lo tengo premuto per circa 2/3 secondi, lascio il tasto di accensione tenendo sempre premuto il tasto di reset,che poi rilascio, a questo punto dovrei vedere riconosciuto dal PC l'X7 per poter installare i drive ma il PC non da cenni di sorta ho provato a cambiare come ho già detto diversi PC portatili e non ma il risultato è sempre lo stesso.
La procedura corretta è:
Scaricare il pacchetto di aggiornamento e scompattarlo.
Andare nella cartella Driver ed eseguire il file di installazione DriverInstall.exe.
Poi avviare il programma Rkbachtool dalla cartella flash Tool.
Collegare il Minix spento al pc con il cavo OTG fornito
Premere con una graffetta il pulsate restore e il pulsante di accensione.
Su Rkbachtool si illumina una icona color verde.
Su FWparh impostare il Percirso del firmware sul pc
Premere il pulsante RESTORE.
Ora il minix si aggiorna e si riavvia in automatico.
In ogni caso non vedrai mai il dispositivo tra le risorse del computer; per vedere se c'è devi andare nel pannello di controllo->sistema->gestione dispositivi
-
salve ragazzi
ho caricato il flash player, ma non riesco a vedere video in streaming dal web (o almeno non tutti).
qualcuno può provare a vedere dei video in streaming da questo sito: Crunchyroll - Watch Naruto Shippuden, Bleach, Anime Videos and Episodes Free Online e farmi sapere se funziona?
come qualità vorrei vederli a 720p minimo...
-
Quote:
falcom
Proprio in questo momento son passato dalla justxbmc alla 007e e installato xbmc minix ultima versione, ho fatto giusto qualche prova ma mi sembra che ci siamo. Tiene i settaggi e i video anche full hd mkv sono fluidi, anzi con mia sorpresa ho lanciato un bluray.iso e mi fa scegliere 3 possibilità, 1) parti direttamente dal film.
2) Vedi i capitoli. 3) Visualizza il menù del bluray. I capitoli non ci ho cliccato x nulla, se clicco sul menù mi si chiude xbmc, ma forse dipende xchè sono bluray3D.iso e il monitor che sto provando non è 3d. Cliccando su parti col film funziona, parte direttamente il film e poi da li si puo scegliere l'audio sub ecc e ti dirò che anche se si tratta di un bluray, quindi senza alcuna compressione e perdita di qualità, tenendo bitrate originale quindi molto alto, il film risulta fluido. Questa cosa mi ha veramente sorpreso xchè fin'ora non c'èra nulla che leggesse le iso dei bluray e lo fa in modo egregio. Chi ha tv 3d magari potrà provare a cliccare sull'opzione visualizza menù x vedre se va ma anche se non va è gia buon segno xche vuol dire che ci stanno lavorando su. Cmq sia il film si riesce a vedere e molto bene. Io x il 3d uso un videoproiettore con il kit nvidia 3d vision collegato al portatile. Ho provato a collegare il trasmettitore della nvidia al minix ma la lucetta rimane rossa invece che verde, quindi nada, (se qualcuno avesse qualche dritta su come far riconoscere il kit al minix je ne sarei grato). Considerazioni finali, chi ha la justxbmc e ha qualche dubbio se cambiarla o meno io consiglio tranquillamente di passare alla 007e e a xbmc minix. Unica pecca è che non avete root x il resto tt ok
non c'è la procedura per il root?.
-
Quote:
pensionato
la USB Sky Digital Key potrebbe funzionare? grazie.
Sarei curioso pure io di provare... Qualche dritta????
-
Perdonate la mia immensa ignoranza, ma navigo la pagina di minix senza successo.... L'unico aggio firmware che trovo è allo "NEO X7 FW Release (1010, version 006c) 255 MB rar 2013-11-27" niente 007 o altro..... qualcuno può linkarmi, eventualmente anche in pvt pls?
-
Quote:
zoronel
Perdonate la mia immensa ignoranza, ma navigo la pagina di minix senza successo.... L'unico aggio firmware che trovo è allo "NEO X7 FW Release (1010, version 006c) 255 MB rar 2013-11-27" niente 007 o altro..... qualcuno può linkarmi, eventualmente anche in pvt pls?
Guarda qua'
http://www.minixforums.com/forums/neo-x7/
-
Ciao Falcom
...scusa se chiedo sempre a te...
...ma come hai fatto ad "installare" l'ultima versione 007e?!?!
..ho scaricato quel bel file file da 3.3 Gb....e adesso?!?!?!?
..non è più la procedura delle versioni precedenti?!?!?!?!?!?
grazie in anticipo!!
-
Scusatemi ho da poco il neo x7 e vorrei tenerlo sempre aggiornato all'ultimo firmware..mi dite come fare x favore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-