Esatto...vedi Link...
Download - MINIX
Visualizzazione stampabile
Esatto...vedi Link...
Download - MINIX
Ho visto, ma che roba è??? Di solito un fw pesa intorno ai 250 Mb, 3.3 Gb è un'esagerazione...
Lo 007 pesa quanto gli altri...
quello e' uno sdk, non la rom.
Ciao afranio, grazie per i consigli, allora la situazione è un po' cambiata nel senso che finalmente ho trovato un computer con Windows XP che sente la periferica quando collego con il cavo OTG l'X7 mi dice infatti periferica sconosciuta, solo che ho provato ad installare i drive autoinstallanti ho fatto ripartire il PC ma quando riattacco l'X7 mi dice dinuovo che la periferica non è stata riconosciuta ed infatti se faccio partire Rkbachtool non vedo nessuna casellina verde.
Ho provato ad installare manualmente i drive da gestione dispositivi dando il percorso dove ci sono i driver dell'X7 per windows xp ma mi dice " la posizione specificata non contiene informazioni sull'Hardware" sembra che gli dica di installare drive che non sono per la periferica, e questo mi lascia alquanto perplesso.
Ciao SiMarco
Il link giusto è http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
Io ho dovuto formattare quindi avevo perso tutto, compreso i driver, quindi ho dovuto riscaricarmi sia i driver che RKBatchTool--1.7.exe e non sono inseriti nel rar della 007e ma nella 006 finale che si trova nella sezione download del sito della minix. La procedura è praticamente la stessa. Installi i driver, colleghi l'x7 e clicchi il pulsante reset con un ago o altro e contemporaneamente il pulsante di accensione (se hai i driver gia installati ovviamente non devi rifarlo). Apri RKBatchTool--1.7 e vedrai il numero 1 in verde, in alto a dx dai il percorso dell'immagine della 007e che ti sei scaricato (ed estratto) e clicchi su restore. A me ci ha messo un paio di minuti e poi lo tenuto una decina di minuti ancora acceso dopo che mi ha completato xchè leggevo che consigliavano di lasciare acceso l'x7 altri 4minuti dopo l'installazione della rom xchè deve finire di installare tutte le app, io x andare sul sicuro ho aspettato 10 minuti. Una volta finito colleghi alla tv, imposti lingua, risoluzione ecc. e sei apposto.
che mouse o tastiera mi consigliate? max 30€ ...
Ero arrivato alla pagina ufficiale dei download solo che proprio li non trovo la 007 ma solo la 006c, che oltretutto come data mi sembra più recente della 007.... Ma quest'ultima è una beta? Oltretutto proprio non riesco a capire come faccio a verificare la ersione del firm sul mio dispositivo... <possibile mi sia arrivato già con la 1010 006c? Perché non mantengo i settaggi audio? (posseggo neo a2)
grazie :D
L ultima release uscita e la 7.0e che non trovi nellla pagina ufficiale dei download perché è ancora una beta.
La trovi nel forum del sito del minix.
Questo e il link del download
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar