salve,
volevo sapere se posso utilizzare la webcam della mia ps3 sul nostro minix x7 con rom finless 1.8, e se si come
grazie
Visualizzazione stampabile
salve,
volevo sapere se posso utilizzare la webcam della mia ps3 sul nostro minix x7 con rom finless 1.8, e se si come
grazie
Ciao Gnoski, ho il tuo steso problema, hai risolto?
Grazie
Ho avuto modo di provare un po questa 007e, da parte di xbmc minix apparte qualche raro microscatto che a malapena si avverte sembra soddisfacente il risultato che hanno ottenuto. Due cose che fin'ora ho notato e non mi piacciono, la prima è che io ho il minix collegato ad amplificatore tramite cavo ottico e anche se imposto l'uscita ottica dalle impostazioni ad ogni riavvio me la ritrovo su hdmi, quindi anche se hanno risolto la questione audio con a2, hanno risolto a ceppa. La seconda cosa che forse mi da + fastidio è l'ftp. Con la justxbmc trasferivo a 10mb/s ora invece trasferisco a poco + di 3mb/s e non è neanche costante, non so se dipende dal fatto che la just era root e questa no, xò è così, trasferisco a 1/3 della velocità rispetto a prima. Per il resto ho visto grandi miglioramenti sia come stabilità che come velocità. Considerando i pochi mesi di vita del dispositivo mi accontento e aspetto i prossimi aggiornamenti. PS: Se qualcuno ha qualche dritta su come rotare il dispositivo...
sul forum minix hanno promesso che in settimana dovrebbe uscire la versione 08 (con "grandi novita'".... vedremo) e stanno creando un gruppo di test per il server ota (probabilmente a regime dalla versione successiva del firmware)
Ciao a tutti gli amici del forum, ho acquistato x7 ,arriverà domani,ho letto parecchie pagine indietro ,ma non sono riuscito a trovare informazioni.
Vorrei acquistare un hard disk dedicato
Avete esperienze con hard disk auto alimentati da USB?
Funzionano?
In generale vanno tutti ok,oppure qualcuno ha avuto esperienze negative anche con altri tipi (pen drive ,hard disk alimentati a corrente ecc.ecc.)?
Per la tastiera prova a scaricare dallo store "external keyboard helper demo" se risolvi prendi la versione Pro.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App