Ciao a tutti, sapere se il VPN funziona regolarmente?
Thanks...
Ciao a tutti, sapere se il VPN funziona regolarmente?
Thanks...
penso di si, penso di aver copiato tutto, posso riprovare, pero' il dubbio che mi viene e' che non mi ha mai chiesto di sovrascrivere files, come nei sys microsoft.
Per la precisone pero' mi preme dirti che io non ho sovrascritto le cartelle ma ho copiato i files nelle cartelle ovvero se tu mi dici di copiare la cartelle firmware in system/etc io sono entrato nella mia cartella firmware ho copiato i file (in quel caso mi sembra che ce ne fossero 2), sono entrato in system/etc ho trovato la cartella firmware l'ho aperta e ho incollato i files precedentemente copiati e cosi' per tutte le altre.
in pratica non ho copiato le cartelle ma solo il loro contenuto.
ho sbagliato?
Ho fatto cosi' perche' nella firmware di destinazione c'erano piu' files di quelli della cartella firmware di partenza( ovvero quella presa da Cloudstor.es) avevo paura di perdere files utili al Minix nella sovrascrittura della cartella.
non so che firmware ho installato mi sembra la GURU.
se hai possibilita' di implementare nella 009, io aspetto.
grazie
ciao
Ultima modifica di PLEMO; 25-01-14 alle 11:24
l'importante è che esista la cartella init.d con all'interno il file, quando riesco provo ad installarli sulla 009 però credo che per far partire tvhadend si debba usare un firmware abilitato all'avvio di init.d
Mi correggo upgradando dalla 008 (modificata con xbmc a 1920*1080 ) alla 009 mi mantiene i settaggi ma xbmc ritorna ad essere a 1280*720.
Ritorno alla vecchia versione.
..errore di scrittura
Ultima modifica di emerson120; 25-01-14 alle 15:25
direi che se vedi un 1920x960 a pieno schermo allora il rapporto immagine è sballato
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
...ho scritto una..minkiata
Hai ragione, non avevo ancora finito le prove.
L'unica cosa strana e che xbmc e' a 1280..ma lo schermo mi diventa a 1920, quindi immagino che i settaggi overlay siano rimasti....intatti.
Confermate???
Ho anche provato l'overscan sul mio tv per far allargare ancora di piu' l'immagine, ma preferisco di no!!!