Scusa, ma perche dici che é usato?
I minix stanno arrivando tutti con il 006c
Anche il mio era arrivato con tale software piu di un mese fa ;-)
Visualizzazione stampabile
cambiando lettore migliora di poco, con archos video è meglio ma comunque a scatti, è sicuramente una questione di firmware perchè l'hardware è potente, devono solo configurarlo per bene. Ci sono voci che dicono che a breve dovrebbe arrivare un nuovo firmware con molte sorprese, speriamo bene.
la maggior parte dei problemi con i filmati sono stati risolti nelle ultime versioni del firmware/app, rimane il problema del judder dovuto al telecine pulldown (ovvero per adattare un film a 24fps su un display a 60fps che ovviamente non sono multipli), alcuni mediaplayer sono capaci di risolverlo usando avanzati sistemi di reencoding al volo, altre accoppiate blueray/tv bypassano il problema andando a frequenze molto piu' alte tipo 120hz dove non e' piu' percettibile, l'x7 si deve accontentare della classica soluzione di ripetere 2 volte il frame a, 2 il frame b e 3 il frame c che crea l'effetto saltello.
il problema e' aggirabile settando nelle oplzioni video la frequenza hdmi a quella del filmato ma ovviamente e' una rottura perche' non tutti i film sono a 24hz (specie se presi da fonti non ufficiali) quindi ogni volta bisogna vedere che frequenza e' e cambiare le impostazioni schermo.
Perchè c'è installato un firmware rootato, ho aggiornato il primo post mio indicando quale
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
no sopra c'+ installato questo firmware rootato: NEO_X7_20130822.zipQuote:
Originariamente inviato da NixZero
il build number mi sembra corretto, tutti gli x7 recenti arrivano con la versione 06c ed e' normale che al primo boot non ci sia il setup di google che hanno altri telefonini, credo sia a posto.
UPDATE: sbagliato, firmware è l'originale
sopra c'è questo firmware: NEO_X7_20130822.zipQuote:
Originariamente inviato da Adryanx
Ma sei sicuro sia rootato?
La dicitura root nelle informazioni di versione nn significa che sia stato fatto il root.
Tale dicitura é presente anche sul mio e non ha il root visto che ho flashato l'ultima release
UPDATE: ho sbagliato, firmware originale,
Installa la 007e cbe trovi al primo post di questa discussione
http://minixforums.com/index.php?threads/3028/
Kernel e build da quello che hai scritto sono regolari, non vedo nulla di anomalo. Cmq come ti hanno fatto notare, basta installare la 007e che in teoria dovresti mettere cmq se vuoi un dispositivo migliore e in quel caso hai l'x7 completamente resettato.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App