Ma perche pensi che sua usato?
Visualizzazione stampabile
Infatti! Non capisco. Il firmware così come lo hai incollato è quello originale, e se non ricordo male anche il mio non era incelofanato, lo preso a mano da king. Poi non vedo il collegamento con quella rom di agosto che parlavi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Lo penso perché nella frenesia di questo momento (rottura balls per il minix, preaparativi partenza, due pupi da seguire in attesa di mia moglie il cui arrivo coincide con la partenza) cerco di seguire un procedimento logico deduttivo.Quote:
Non è questione solo di usato ma di prodotto alterato, non conforme alle specifiche della casa produttrice.
Perché la Minix dovrebbe equipaggiare i suoi prodotti con firmware che non ritiene ancora testati a sufficienza, tanto da pubblicarli sulla pagina ufficiale dei driver?
Ergo, la modifica è stata fatta da terze parti. Chi sono queste terze parti? Perché l'hanno fatto? In pratica si aprono una serie di questioni di cui non ho risposte certe ed è appunto l'incertezza che non mi piace, in specie quando devo usare un oggetto con delle credenziali mie personali a cui sono associati tutta una serie di dati privati e sensibili (tra cui i $$) che non intendo gestire così, senza certezze.
Per questo mi girano, non si tratta solo di un oggetto usato (quanto, 1 giorno, 1 mese, boh, non conta) quanto alterato e quindi non sicuro.
Ho scritto a skybear, vediamo cosa rispondono.
Ciao.
UPDATE: skybear mi ha risposto subito e il avevo preso una cantonata, il fw è originale
mi è arrivato questa mattina,comprato da SkiBear tramita Amazon pagato 124€ (adesso è cambiato venditore e costa 133,89€)non era incelofanato aveva solo un foglio di plastica apoggiato sotto e collegato alla tv non mi ha chiesto nessun codice,ho provato velocemente a vedere mkv da 12 gb su hdd esterno e a navigare sembra tutto perfetto! come posso sapere che fw ha? grazie.
lorZ la versione che ti è arrivata è quella ufficiale della minix, la 28 settembre se non sbaglio quel root che leggi nelle info lo hanno tutti, di sicuro non hai accesso root e puoi controllare con qualche app che te lo può dire, penso che hai alzato un polverone x nulla. Dalle info vedo un dispositivo così come lo manda la minix.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
vai nelle info dispositivo dalle impostazioni, li trovi la versione del firmware. Le mie le trovi al messaggio #1365
me lo auguro davvero, ma dopo aver trovato il firmware rootato al link che ho riportato non credo. Adesso stacco sul serio, torno sull'argomento ad anno nuovo. Spero intanto che la skybear mi risponda. Nel dubbio ultimo del polverone cmq ho aspettato a dargli un feedback negativo su amazon.
Ciao ragazzi, auguri di buon anno e scusate ancora un po' di frenesia. Salut!
Che io sappia, nessun X7 acquistato da qualsiasi venditore è mai arrivato incelofanato.
Guardando i dati del firmware che hai postato anche a me sembrerebbe originale. Tra l'altro la maggior parte dei FW modificati sono già rootati.
Quindi prova a installare RootChecker e vedi se per caso il tuo Minix ha il root oppure no.
Nemmeno il mio era incelofanato.
La 006c pre installata è normale visto che anche a me è arrivato così, e da altro venditore ufficiale.
Penso proprio di nn sbagliarmi se ti dico che nn hai il root