Qualcuno ha testato qualche joypad wireless sul nostro gioiellino? :D
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha testato qualche joypad wireless sul nostro gioiellino? :D
il mio è arrivato questa mattina con fw- 2013-11-14.2.007 c -è normale? mi sembra di aver letto che mandando il numero di serie al sito del Minix ti dicono se è originale,però non ho capito come fare, qualcuno sa come ? grazie.
Babbo Natale mi ha portato un TV LED nuovo e finalmente sono passato a full HD anche io!
Non contento quindi di avere xbmc a 720, ho messo la finless 1.8 e jastxbmcv3; risultato SPETTACOLO!!!!
Pero ora tra tutte le combinazioni da me provate tra rom e apk xbmc è stato il risultato migliore.
Una domanda per i più esperti, posso cambiare il solo kernel con l'utility che da con la finless?
Ho provato quello xbox360/pc wireless e funziona, lo provato con la justxbmc e funzionava sia con i giochi compatibili che x muoversi all'interno di android. Con la 007e ancora non lo provato ma penso che vada bene.
http://cdn3.pcadvisor.co.uk/cmsdata/...s_receiver.jpg
per qualche motivo l'app/driver sixaxis controller per gestire i pad ps3 e' incompatibile con le rom 07 e derivate (tipo le ultime di bob finles), bob sta cercando di capire da cosa dipenda ma ancora non ha trovato soluzione.
scusate se insisto! qualcuno sa dirmi che fw è questo[fw- 2013-11-14.2.007 c] ? ed è normale che sia installato su un Minix nuovo?, vorrei saperlo prima di aggiornarlo, grazie.
8 ufficiale arrivata!
peccato che il server sia tanto intasato da rendere impossibile il download, e' gia' tre volte che provo.
edit: usando il link diretto (http://minix.com.hk/firmware/NEO_X7_20140101.rar) invece del loro sito si puo' scaricare con un downloa manager senza problemi.
Change log:
1.) Preloaded official XBMC MINIX Edition (Version 12.4 MINIX);
2.) Preloaded latest AirPin(PRO), AirDroid, CloudTV app.;
3.) Removed SU folder;
4.) Removed low speed parameters;
5.) Improved web camera support;
6.) Preloaded Skype app.;
7.) Battery status adjusted from 0% to 100%;
8.) Fixed overlay screen capture bug; (partial, incomplete)
9.) Enhanced HDMI signal strength;
10.) Removed USB mouse movement wake-up;
11.) Updated Rockchip SDK;
12.) Enabled OTA update protocol for future updates;
Known issue:
Random sound glitches @ D.D. HDMI passthrough; [to be fixed by OTA later]
Screen capture is still not complete because of overlay