ulteriori impressioni sullo 008? pesa di + solo per xbmc integrato?
Visualizzazione stampabile
ulteriori impressioni sullo 008? pesa di + solo per xbmc integrato?
Salve ragazzi, in attesa di riacquistare un minix x7 volevo sapere alcune cose.Inizialmente per il mio uso( filmati via stream da nas) credo che mi basti solo il telecomando di default, pero' come si dice, l'appetito vien mangiando e quindi volevo ordinare anche un mouse.
Mele f10 pro' oppure A2??
Grazie ragazzi;)
Con il telecomando originale ci fai poco o nulla.
Il melee f10 é ottimmo ma non ha la compatibilita del A2.
L'A2 scarica parecchio in fretta le batterie e va ricalibrato spesso.
Io ho l'A2 e mi trovo bene, a patgo di usare batterie ricaricabili buone ti consiglio Eneloop o Amazon Basics.
Io con l'A2 mi ci trovo non bene, ma benissimo, se solo anche l'x7 funzionasse come l'A2 sarei più che soddisfatto :D
Da quando l'ho preso ho cambiato solo una volta le batterie (duracell) e vi assicuro che lo utilizzo molto... e il problema dello staramento l'avrò avuto una volta!
flashato stamane 008 e devo dire che sotto l'aspetto dei 1080 grossi miglioramenti... Prima c'erano dei microscatti che mi infastidivano molto, adesso mi pare fluido quasi quanto il wdtv... Migliorata anche la compatibilità sugli schermi, prima sul Samsung seria 5000 32" con l'impostazione 1080 dovemo mettere @30 per non sgraficare, ora non sgrafica @60. Bene, ma auspichiamo ulteriori miglioramenti ;)
Per l'A2 rinnovo la mia opinione, per usarlo ci vuole tanta, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante pazienza... Ed ogni 5 min devi fare FN+Y :O:O:O
molte recensioni parlano bene del Rii mini i28, secondo me forse vuole fare un po' troppo insieme ma se hanno trovato l'ergonomia giusta e'sicuramente interessante.