Nessuno? dai che volevo acquistarlo però voglio ricevere il tutto in modo tale da poterlo utilizzare subito per qualche gioco e per i film in streaming :D
Visualizzazione stampabile
A me gli air mouse non ispirano molto... Pure io ora ho solo il telecomando merdoso di default.
A breve provo a fare il root e poi metto Droidmote Server.. Secondo me è la cosa più economica e fruibile per chi ha un smartphone Android... Se non dovesse dimostrarsi una buona soluzione, prenderò la Logitech k400.
Non n ho idea, non lo uso per giocare;-)
Non ti basare sui valori dichiarati in mAh, prendi le Eneloop o al limite le Amazon Basics che hanno il miglior rapporto qualità prezzo. Niente effetto memoria e almeno 1500 cicli garantiti.
Ha un touchpad integrato
Ragazzi stavo ordinando un wd TV live (ho già una Vodafone x one e un TV live hub) ma poi qua ho visto questo e mi è venuto un certo languirono :D
Domande prima di ordinare..
Per come lo uso io deve funzionare benissimo come media center perche quello sarebbe l'utilizzo principale. Per cui: almeno da USB 1080p anche da 20 GB devono essere fluidi con audio in qualsiasi formato (DTS, Dolby, ac3) multicanale in passthrought che poi faccio decodificare all'ampli, questo lo deve fare alla perfezione se no prendo il wd TV live.
Il resto per me sarebbe tutto in piu.. Android mi piace per cui mi divertirei a metterci mano, ROM root ecc.. Poi la comodità sarebbe di avere praticamente un pc sulla TV.. YouTube, chrome, app tipo Mediaset o Rai TV, streaming da chrome..
Ma fondamentale che con mkv e audio multicanale (con passthrought su HDMI) non abbia problemi.. Cosa potete dirmi a riguardo? Grazie molte :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ciao,
come si fa a sapere se il minix x7 acquistato è originale e non un tarocco? c'è qualche info da controllare? Grazie
Ho installato la versione 008 del firmware avevo letto più sopra che aveva già preinstallato XBMC io però non lo trovo.