Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
ti serve droidmote, titanium backup e la possibilita' di creare script ad esempio per montare le share nfs del nas come locali?
non servono a tutti quindi non e' una cosa indispensabile, ma senza root non lo fai.
Io ho un nas, come cosa intendi per montare le share nfs del nas come locali?
-
Ho notato che usando l' uscita ottica in modalità passthrout l' audio è leggermente in ritardo rispetto al video.
-
Quote:
Asterixx
ragazzi qualcuno che ha questo prodotto può provare nell'impresa di vedere infinity su di esso?
INFINITY » Discover secondo voi è fattibile??..
Chi può provare??
-
Quote:
Adryanx
Si c'é te lo confermo.
Controlla nella schermata delle app, ha un icona a X
Allora mi sa che ho il solito problema non faccio l'installazione canonica visto che mi è impossibile, ma faccio l'installazione tramite SD card rinominando il file update.img e questo genera problemi.
-
Quote:
ledo2
Allora mi sa che ho il solito problema non faccio l'installazione canonica visto che mi è impossibile, ma faccio l'installazione tramite SD card rinominando il file update.img e questo genera problemi.
quella e' stata dichiarata ufficialmente non funzionale.
-
Quote:
giventofly
Ho notato che usando l' uscita ottica in modalità passthrout l' audio è leggermente in ritardo rispetto al video.
Quindi non era una mia impressione, io c'è lo collegato in quel modo e ho impostato un anticipo sull'audio di 250ms
-
Quote:
falcom
Quindi non era una mia impressione, io c'è lo collegato in quel modo e ho impostato un anticipo sull'audio di 250ms
Da dove si imposta l'anticipo audio?
-
Quote:
ledo2
Come mai ti é impossibile flashiare tramite usb?
-
Quote:
NixZero
quella e' stata dichiarata ufficialmente non funzionale.
Lo so ma o faccio quella o non aggiorno per niente.
Purtroppo dopo varie prove e contro prove sono arrivato alla situazione in cui riesco ad entrare il modalità flash rom (schermo nero, ma solo da quando mi sono deciso ad installare in maniera Sd la romm 007, prima con la 005 con cui mi era arrivato l'X7 non mi entrava in modalità flash rom ma solo in modalità recovery)ma non riesco in alcun modo ad installare i drive usb nè con gli autoistallanti nè in modalità manuale e si che ho provato ben 5 PC.
-
Quote:
ledo2
Ho installato la versione 008 del firmware avevo letto più sopra che aveva già preinstallato XBMC io però non lo trovo.
Stesso problema sui 2 Minix che ho aggiornato alla 008... :'(
Sei riuscito a risolvere?
Quote:
ledo2
No, io ho fatto l'installazione canonica tramite il tool su Win 7...