Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
Se non vi installa XBMC potrebbero non essere dei veri Minix, l'XBMC by Minix si installa solo su dispositivi originali, siete sicuri di questo ?
Si, sicuro comprato direttamente di Minix su Amazon.it
Cmq ho riaggiornato il firmware da SD, semplicissimo e veloce...
e ora come per magia c'è sia XBMC che AirCloud e le altre apps aggiuntive...
Probabilmente non era andata a buon fine l'installazione delle APP con il primo aggiornamento...misteri di MINIX :p
Cmq ora come ora che hanno aggiunto XBMC ottimizzato per il Neo X7 e l'accoppiata Minix A2 credo di aver raggiunto la pace dei sensi per quanto riguarda l'HTPC... :D
Fluido, veloce, audio e video di qualità!!! ;)
-
Quote:
NixZero
hai una microsd infilata nel minix?
no non ho nulla collegato
-
c'è un joystick da poter collegare semplicemente al minix per poter usare PPSSPP? Grazie
-
Quote:
Earendil
Cmq ora come ora che hanno aggiunto XBMC ottimizzato per il Neo X7 e l'accoppiata Minix A2 credo di aver raggiunto la pace dei sensi per quanto riguarda l'HTPC... :D
Confermo la bontà del FW 08...finalmente!!!!
Per A2, continuo a dover utilizzare pile non ricaricabili...non riesco ad utilizzare le ricaricabili, forse perché sono da 1,2V e non 1,5V.....tu che pile usi?
-
Quote:
ferrariale
no non ho nulla collegato
appunto, io stavo usando la sd :)
-
Quote:
ferrariale
Ho provato a fare il root sul firmware 008 e funziona, l'unico problema che ho rilevato nella guida è nella parte del comando "cp /mnt/external_sd/su /system/xbin/su" perchè sul minix non trovo external_sd e quindi ho copiato i files in "sdcard" cambiando il comando in "cp /mnt/sdcard/su /system/xbin/su" e cosi ha funzionato. :)
È successo anche a me la stessa cosa, ma qui siamo adulti e vaccinati e non ci spaventiamo di fronte ad un piccolo errore... :thumbup:
Cmq, per i posteri, su Windows 8 x64 il tool per il flash firmware non mi ha visto il Minix finché non l'ho collegato ad una porta USB 2.0.. Quindi non vi racconto che ora di nervi ed imprecazioni da far piangere gli angeli che ho passato, avendolo inizialmente attaccato ad una porta USB 3.0..
-
Quote:
Earendil
Si, sicuro comprato direttamente di Minix su Amazon.it
Cmq ho riaggiornato il firmware da SD, semplicissimo e veloce...
e ora come per magia c'è sia XBMC che AirCloud e le altre apps aggiuntive...
Probabilmente non era andata a buon fine l'installazione delle APP con il primo aggiornamento...misteri di MINIX :p
Ciao. Scusami mi potresti dire che vuol dire e come hai fatto a fare l aggiornamento del firmware da scheda sd??
Purtroppo non capisco molto di tutto quello che dite, flash, root, rom ecc😳😳
Ho il minix da qualche giorno con il firm 6 e senza xbmc. devo prender coraggio ed almeno aggiornare il firmware e mettere xbmc Solo che a complicare ancora più le cose c e il fatto che non ho nemmeno un pc Windows a disposizione ma solo un tablet android. Ce la posso fare lo stesso?? 😖😖
Ho capito male o te hai installato il nuovo firmware 8 da scheda sd?? Nel caso posso farlo anche senza pc Windows??
Grazie mille a qualsiasi aiuto mi darete.
Per il controller, sto usando rk remote con il tablet android e per ora mi trovo bene. Lo consiglio come cosa provvisoria. Io sono ancora indeciso se comprare la k400 e il joypad della Xbox che ho letto funziona bene, oppure un air mouse. Però con rk remote l unica cosa che non riesco a fare è lo scroll delle pagine di chrome... Mi fa lo zoom..
-
Ma qualcuno usa connessione wifi 5 g, a me dice sempre che è fuori portata e rileva solo le 2,4.Una volta l'ha vista e si è connesso, poi ho riavviato e sparita.
Router Asus dual ch.
-
purtroppo sono un pò deluso dal minix appena acquistato. Non pretendevo di vedere film a risoluzioni impossibili ma dei semplici DVD nelle cartelle Video_ts utilizzando XBMC. Ma scattano pure quelli. Ho provato di tutto anche con l'ultimo firmware 008. Bhù non so più dove parare.
Anche altri filmati hd ho gli stessi problemi
Avete qualche idea?
-
Quote:
giventofly
purtroppo sono un pò deluso dal minix appena acquistato. Non pretendevo di vedere film a risoluzioni impossibili ma dei semplici DVD nelle cartelle Video_ts utilizzando XBMC. Ma scattano pure quelli. Ho provato di tutto anche con l'ultimo firmware 008. Bhù non so più dove parare.
Anche altri filmati hd ho gli stessi problemi
Avete qualche idea?
Credo tu abbia qualche problema nella configurazione del tuo minix.
Qualche programma che ti occupa troppa ram o che rimane attivo in background.
Personalmente con xbmc ho visto film da 16gb e iso senza problemi