Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Earendil
Delle duracell..
Ce le ho su da quando ho preso l'A2 e quindi un bel po' e mai sostituite...
...non ricaricabili?
-
Quote:
maxambro
...non ricaricabili?
No...pile Duracell normali...
-
qualcuno puo spiegarmi come vedere mkv su hdd esterno collegato all'usb con XBMC? li vedo con tutti i programmi, con questo non riesco a capire come fare! grazie.
-
Ho provato a cpiare i film su un altro hd e anche nel dispositivo stesso. Niente anchw con mx c'é qualche rallentamento. Mi che chiedo lo storno dei soldi ad amazon :( cavolo
Quote:
Janobifronte
Direi che non c'è nulla di sbagliato. E sicuramente se anche ci fosse non sarebbe nell'upgrade del FW.
Personalmente non uso l'uscita audio ottica ma quella hdmi (non vorrei fosse li' il problema).
Hai provato a verificare l utilizzo della ram e i programmi attivi in background durante un normale utilizzo del minix...
A volte si creano situazioni nelle quali l intero SO risulta rallentato... a maggior ragione si nota nella riproduzione audio/video.
-
Quote:
Earendil
A me ha funzionato meglio dell'aggiornamento che avevo fatto via USB...
evidentemente hai fatto errori pure durante l'aggiornamento usb.
dopo che il tool di aggiornamento ha concluso l'operazione hai atteso l'intero ciclo di boot iniziale piu' altri cinque minuti dopo che arrivi al desktop per lasciar girare tutti gli script di inizializazione?
Quote:
"Smettila" se vuoi glielo puoi dire a una persona che conosci, non a me.
Saluti.
smettila lo dico a chiunque dia informazioni errate nonostante gli sia gia' stato segnalato che sono errate.
il fatto che non ti conosca non e' rilevante, con i tuoi consigli stai facendo del danno alle persone e quindi devi smetterla.
-
Quote:
giventofly
Ho provato a cpiare i film su un altro hd e anche nel dispositivo stesso. Niente anchw con mx c'é qualche rallentamento. Mi che chiedo lo storno dei soldi ad amazon :( cavolo
per curiosita! da quale venditore Amazon l'hai comprato?.
-
Quote:
giventofly
Prova da impostazioni/programmi a pulire la cache di xbmc
-
Quote:
NixZero
evidentemente hai fatto errori pure durante l'aggiornamento usb.
dopo che il tool di aggiornamento ha concluso l'operazione hai atteso l'intero ciclo di boot iniziale piu' altri cinque minuti dopo che arrivi al desktop per lasciar girare tutti gli script di inizializazione?
smettila lo dico a chiunque dia informazioni errate nonostante gli sia gia' stato segnalato che sono errate.
il fatto che non ti conosca non e' rilevante, con i tuoi consigli stai facendo del danno alle persone e quindi devi smetterla.
Cosa evidentemente...?!?
Considerando che sono uno dei primi ad averlo, considerando che l'ho già aggiornato più volte col metodo USB, posso aver fatto degli errori? Probabile, ma non sono alle prime armi e ovvio che ho atteso tutto il boot iniziale...
Per il resto c'è modo e modo di dire una cosa, sicuramente "Smettila" non è un modo corretto!
Inoltre le mie non sono informazioni errate, io ho riportato la MIA esperienza e RIPETO, esperienza POSITIVA dell'aggiornamento via SD su 2 Minix Neo X7.
-
Quote:
Earendil
Cosa evidentemente...?!?.
evidentemente perche' la prima cosa che fa durante il reboot iniziale e' formattare /data e poi installare le app aggiuntive non di sistema.
se tu non le avevi evidentemente non gli hai dato modo di farlo.
poi inventati quel che vuoi, i sintomi sono chiari.
-
Quote:
pensionato
per curiosita! da quale venditore Amazon l'hai comprato?.
Comprato su amazon.fr venditore eunwood-fr. A dire il vero penso che sia originale... bhu appena ho un secondo provo a riaggiornarlo di nuovo. C'é qualche procedura particolare per resettarlo completamente? Altra cosa, la rom finless é meglio?