Se non sei sicuro che sia usato o manomesso con una recensione negativa si crea un danno immotivato al venditore
Visualizzazione stampabile
qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi come configurare XBMC!
Grazie mille!
Salve a tutti, ho messo la 08, ed onestamente mi sembra che vada più che bene...
L'unico problema che ho trovato (almeno al momento), è che non riesco a far funzionare il gamepad (quello Microsoft della Xbox)
Prima avevo la finless 1.8 con root ed andava bene (anche se non su tutti i giochi, Ashpalt8 si, mentre Minion Rush (Cattivissome Me) e altri non c'era verso di farli andare!)
Ora, però, neanche in Asphalt8 riesco a far vedere/funzionare il gamepad.
Qualcuno ha una soluzione? Può c'entrare che non ho più il root? (ho provato a farlo seguendo una guida sul thread di modding, ma ho un errore di "adb server says out of date")
non credo c'entri il root, ma nel caso puoi riprovarci scaricando una versione piu' aggiornata di adb da qui
[TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] - xda-developers
oppure scaricando l'sdk google (ma e' un pelo ingombrante per il solo adb)
Salve a tutti!...sono nuovo di questo forum e spero di trovare qualcuno disponibile a darmi una dritta.Ho da qualche mese acquistato questo gioiellino e da qualche settimana ho deciso di aggiornarlo con l'ultima versione che ho scaricato dal sito ufficiale (008).
Siccome non vorrei fare danni irriparabili chidevo qual'era la procedura esatta per fare un bel lavoro.Ho un pc con Win 8.1
P.S.-In rete esiste un video tutorial in inglese ma mi sono fermato al momento in cui ho collegato il Neo x7 al pc e l'ho acceso con il tasto reset e power conteporaneamente
i driver per far riconoscere a Windows 8 il minix non ci sono.
Scusate ragazzi, ma se collego una pen dtt riesco a farlo funzionare come decoder e magari a registrare qualche film su hd?
Ho letto che le pennine internet funzionano, per il digitale non lo so...