avendo lavorato nell'assistenza la gente che ti ordina di risolvere un problema senza darti un minimo di informazioni o anche soltanto di dirti -quale- sia il problema tende a farmi vedere rosso...
Visualizzazione stampabile
Sera Ragazzi io arrivo sempre con qualche problema. Sky go 2.5.1 mod non mi funziona più da qualche giorno sia con la versionen fw 006 sia dopo l'aggiornamento a 008. Dice che il mio dispositivo non è compatibile ecc ecc, ma ha funzionato per circa un mesetto regolarmente. Il mio dispositivo è rottato. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
Non posso che aggregarmi a chi parla bene dell'ultimo firmware: ho iniziato ad usare xbmc e va davvero alla grande anche con i film full hd 1080p in streming dal nas. La mia rete di casa è cablata con le powerline: sul mio macbook pro lo streaming andava alla grande, con il minix andava a scatti ed ero seccato, stavo mettendolo su ebay e comprando un wdtv live. Adesso con questa nuova versione del firmware va alla grande, sono molto soddisfatto.
Speriamo vada sempre meglio!
con xbmc si possono vedere mkv su hdd collegati tramite usb? io non sono riuscito a farglieli vedere, qualcuno puo dirmi come fare? grazie.
Ho risolto chiedendo la sostituzione al venditore skybear dove lo avevo acquistato, rispedendolo a mio carico euro 8,50 al mittente. Nell'attesa che mi arrivi quello nuovo e nella speranza di non avere altri problemi altrimenti mi prenderò un mouse wifi e chiuso il discorso. Vi terrò informati di come andrà a finire. Ciao
giusto per curiosita' ma dove lo trovi un mouse wifi? io ne trovo di bluethooth ma di wifi mai visti.
Ragazzi aiuto!!! Sto provando a fare il mirroring con il mio tablet galaxy note 10.1 ma non c e verso. Speravo di vedere la partita di stasera in tv visto che ho Skygo su tablet e per ora non posso metterlo sul minix.
Allora:
Sul minix entro in wiidirect.
Sul tablet in impostazioni attivo la connessione all share castle.
Il minix mi trova il tablet e mi chiede di associarlo.
Lo associo e a questo punto sia sul tablet che sulla schermata di wifidirect mi dice che sono connessi i due dispositivi.
E qui mi cascano le braccia😮😮
Non vedo lo schermo del tablet!!!che altro devo fare??? Sulla tv rimane la schermata del wifidirect.
Sono disperato😭😭😭😭
Help me!!!!
Buonasera a tutti! Come faccio a togliere i sottotitoli su xmbc? Sto guardando un film ma non riesco a toglierli...
Devi procurarti la 2.5.1-mod2 che puoi trovare leggendo qua https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-141.html
pero mi sa che dovrai tornare alla versione 007c perchè l'ultima 008 non è compatibile con skygo ciao