posso usare APP BACKUP al posto di TITANIUM backup? x bkappare il minix onde evitare tutte le reinstallazioni.... altre app da consigliare.?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
posso usare APP BACKUP al posto di TITANIUM backup? x bkappare il minix onde evitare tutte le reinstallazioni.... altre app da consigliare.?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Io uso App Backup.
Titanium richiede il root.
Nessuno ha provato il Bluetooth del x7? io ho le cuffie della minix e non mi arriva ad una distanza di 5mt, ed anche da 2 mt se mi giro dalla parte opposta di dove ha il ricevitore le cuffie non prende... possibile??? sul pc con una chiavetta BT da 2 soldi va da dio!!! eventualmente è compatibile la chiavetta BT nel x7?
Il bt soffre di questi problemi, infatti meglio il quelle a 2,4 ghz che hanno una portata maggiore.
Ho delle philips che prendono ad oltre 10mt con 2/3 pareti in mezzo.
Ciao a tutti,
avendo problemi di riproduzione da HD usb ho trovato mi son fatto dare un NAS D-link dns-325 per effettuare un pò di test.
Vi chiedo come devo configurare XBMC per la riproduzione dei file contenuti all'interno del NAS, nel senso:
1) basta impostare un percorso di rete in base alla condivisione creata sul nas? Per es. \\indirizzo_IP\nome_cartella?
2) oppure bisogna attivare un server DLNA sul nas?
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
puoi fare in entrambi i modi (per quanto il supporto d-link al dlna e' notoriamente orribile) oppure mettere su uno share nfs molto piu' veloce ma un pelo piu' complesso da configurare.
ovviamente e' piu' veloce.Quote:
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
MA SBAGLIO.. o con la 008 hanno levato l'opportunità di fare PRINTSCREEN?