Visualizzazione stampabile
-
posso usare APP BACKUP al posto di TITANIUM backup? x bkappare il minix onde evitare tutte le reinstallazioni.... altre app da consigliare.?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
-
Io uso App Backup.
Titanium richiede il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealeo82
Ragazzi aiuto!!! Sto provando a fare il mirroring con il mio tablet galaxy note 10.1 ma non c e verso. Speravo di vedere la partita di stasera in tv visto che ho Skygo su tablet e per ora non posso metterlo sul minix.
Allora:
Sul minix entro in wiidirect.
Sul tablet in impostazioni attivo la connessione all share castle.
Il minix mi trova il tablet e mi chiede di associarlo.
Lo associo e a questo punto sia sul tablet che sulla schermata di wifidirect mi dice che sono connessi i due dispositivi.
E qui mi cascano le braccia😮😮
Non vedo lo schermo del tablet!!!che altro devo fare??? Sulla tv rimane la schermata del wifidirect.
Sono disperato😭😭😭😭
Help me!!!!
Proprio nessuno che utilizza in mirroring un tablet samsung e può dirmi se ha gli stessi miei problemi? O se sbaglio la procedura.
Grazie
-
Quote:
lellokid
C'é chi usa le cuffie bt della minix??? Ma é possibile che non arrivi la portata a 5mt? :banghead:
Nessuno ha provato il Bluetooth del x7? io ho le cuffie della minix e non mi arriva ad una distanza di 5mt, ed anche da 2 mt se mi giro dalla parte opposta di dove ha il ricevitore le cuffie non prende... possibile??? sul pc con una chiavetta BT da 2 soldi va da dio!!! eventualmente è compatibile la chiavetta BT nel x7?
-
Il bt soffre di questi problemi, infatti meglio il quelle a 2,4 ghz che hanno una portata maggiore.
Ho delle philips che prendono ad oltre 10mt con 2/3 pareti in mezzo.
-
Ciao a tutti,
avendo problemi di riproduzione da HD usb ho trovato mi son fatto dare un NAS D-link dns-325 per effettuare un pò di test.
Vi chiedo come devo configurare XBMC per la riproduzione dei file contenuti all'interno del NAS, nel senso:
1) basta impostare un percorso di rete in base alla condivisione creata sul nas? Per es. \\indirizzo_IP\nome_cartella?
2) oppure bisogna attivare un server DLNA sul nas?
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
-
Quote:
giventofly
Ciao a tutti,
avendo problemi di riproduzione da HD usb ho trovato mi son fatto dare un NAS D-link dns-325 per effettuare un pò di test.
Vi chiedo come devo configurare XBMC per la riproduzione dei file contenuti all'interno del NAS, nel senso:
1) basta impostare un percorso di rete in base alla condivisione creata sul nas? Per es. \\indirizzo_IP\nome_cartella?
2) oppure bisogna attivare un server DLNA sul nas?
puoi fare in entrambi i modi (per quanto il supporto d-link al dlna e' notoriamente orribile) oppure mettere su uno share nfs molto piu' veloce ma un pelo piu' complesso da configurare.
Quote:
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
ovviamente e' piu' veloce.
-
Quote:
andrealeo82
Proprio nessuno che utilizza in mirroring un tablet samsung e può dirmi se ha gli stessi miei problemi? O se sbaglio la procedura.
Grazie
per il momento non puoi usare teamwiewer dal pc?
-
ok grazie per le risposte.
Mi puoi aiutare per il setup delle condivisioni NFS?
Quote:
NixZero
puoi fare in entrambi i modi (per quanto il supporto d-link al dlna e' notoriamente orribile) oppure mettere su uno share nfs molto piu' veloce ma un pelo piu' complesso da configurare.
ovviamente e' piu' veloce.
-
Printscreen
MA SBAGLIO.. o con la 008 hanno levato l'opportunità di fare PRINTSCREEN?