Visualizzazione stampabile
-
Ah, ok, è uscita anche sul sito ufficiale. Confermo fw 009.
-
Quote:
Originariamente inviato da
afranio
Ah, ok, è uscita anche sul sito ufficiale. Confermo fw 009.
eccola! 009!
-
Quote:
PLEMO
purtoppo non va l http
u0_a81@android:/ $ su
u0_a81@android:/ # cd system
u0_a81@android:/system # cd etc
u0_a81@android:/system/etc # cd int.d
sh: cd: /system/etc/int.d: No such file or directory
2|u0_a81@android:/system/etc # sh 02dvbt
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:START: initialising
Jan 23 21:07:21 [WARNING]:access: Created default wide open access controle entry
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:charset: 71 entries loaded
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:CSA: Using 32bit parallel descrambling
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module eit created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module uk_freesat created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module uk_freeview created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module viasat_baltic created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module opentv-ausat created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module opentv-skyuk created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module opentv-skyit created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module pyepg created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:epggrab: module xmltv created
Jan 23 21:07:21 [ INFO]:dvr: Creating new configuration ''
Jan 23 21:07:21 [WARNING]:dvr: Output directory for video recording is not yet configured for DVR configuration "". Defaulting to to "/data/data/jackpal.androidterm/app_HOME". This can be changed from the web user interface.
Jan 23 21:07:21 [ NOTICE]:START: HTS Tvheadend version started, running as PID:2747 UID:0 GID:0, settings located in '/sdcard/.hts'
che strano, hai detto che hai comprato la Trekstor DVB-T giusto ?
io vedo che ti carica altri moduli rispetto al mio, prova ad entrare in emulator Terminal e scrivere:
su invio
dmesg invio
poi mi posti tutto quello che compare a video
-
Aggiornato via ota, ma che fatica, si staccava di continuo, forse i srver non erano pronti ad un attacco a livello globale. Sono contento della novità, sto cercando da tempo di eliminare il pc windows da casa e una delle cose che non potevo fare era aggiornare il minix, grandiiiiiiii!!!!
-
per chi vuole scaricarlo manualmente, http://minix.com.hk/firmware/009-1.0.1-full-x7.zip
comunque sono gia' saltati fuori un paio di problemini minori, tipo si son scordati della patch pass-trough per xbmc, piu' tardi hanno promesso un altro mini update ma non sanno se ce la fanno visto che e' il capodanno cinese e quindi chiudono per il fine settimana allungato di ferie.
-
Grande, leggevo ora di una litigata sul sito ufficiale proprio per quel problema, bisogna avere pazienza, c'è il capodanno cinse, eh!!!!!
-
Quote:
greenbot75
Grande, leggevo ora di una litigata sul sito ufficiale proprio per quel problema, bisogna avere pazienza, c'è il capodanno cinse, eh!!!!!
il forum ufficiale pare un mix fra un programma di discussione politica italiano ed un incontro di kickboxing...
-
L'hanno già tolto dalla pagina dei download...
-
So forti sti Cinesi!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Mini ota per xbmc, impistazioni- aggiornamenti- controlla ora e dovrebbe partire, pesa circa 220 kb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus