Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emerson120
..qualcuno che ha aggiornato puo' dirmi se hanno risolto l'overlay di xbmc?? si setta a 1920*1080??? altrimenti mi tocca restare con la 008 modificata per xbmc.
ma l'aggio sia via OTA che via pc mi fa perdere tutte le impostazioni di xbmc???
se si come posso salvarle???
non si setta a 1920*1080 io ho aggiornato mettendo il file nella directory principale e non si perdono le impostazioni.
-
Quote:
pensionato
non si setta a 1920*1080 io ho aggiornato mettendo il file nella directory principale e non si perdono le impostazioni.
..scusa ma non ho capito! parli del backup dei settaggi di xbmc?? oppure dell'istallazione del fw?
..mi dite se c'e' la possibilita' di collegarsi dal pc nel minix tramite ftp??
-
Quote:
emerson120
..scusa ma non ho capito! parli del backup dei settaggi di xbmc?? oppure dell'istallazione del fw?
..mi dite se c'e' la possibilita' di collegarsi dal pc nel minix tramite ftp??
SI
In modo abbastanza semplice tramite ES File Explorer > rete > Lan oppure Bluetooth. Occhio al firewall...
-
Quote:
kRel
SI
In modo abbastanza semplice tramite ES File Explorer > rete > Lan oppure Bluetooth. Occhio al firewall...
Io vorrei salvare le impostazioni di xbmc , perche' se devo aggiornare non via OTA , non vorrei ricominciare daccapo....
Con es filee xplorer posso vedere gli altri pc ma a me interssa che dal pc io possa vedere il minix
-
Quote:
pensionato
beh, bellissima questa, finalmente si può aggiornare via ota e senza perdere tutto. Volevo quasi farlo ma poi ho rinviato per spostare un po'di file e prendermi il tempo per ripristinare tutto, ma se mantiene le impostazioni posso farlo molto più velocemente e facilmente. Devo provare.
-
Quote:
kRel
SI
Scusa, saresti così gentile da indicarmi la porta e se ci sono user e pass???
Grazie e scusa l'ignoranza.
-
Quote:
emerson120
Io vorrei salvare le impostazioni di xbmc , perche' se devo aggiornare non via OTA , non vorrei ricominciare daccapo....
Con es filee xplorer posso vedere gli altri pc ma a me interssa che dal pc io possa vedere il minix
Playstore > Sambadroid: connessione immediata senza rompicapi, unica necessità il root
Credo che sia necessario ricominciare da capo....la 009 è appena uscita. E' necessario aspettare un pò affinché vengano limati tutti i difetti....
-
Quote:
emerson120
Interessa anche a me vedere il mio Minix dal pc ed in particolare vorrei fare in modo di poter vedere un ipotetico disco montato (chiavetta o hard disk) in modo da potergli spostare il vario materiale che ho sul pc a seconda delle esigenze.
Ci sto studiando: per ora pare che il top sia installare un server Samba sul Minix, ma a quanto leggo servono necessariamente i privilegi di root; una soluzione facilmente percorribile potrebbe essere quella di fargli eseguire un server ftp (per cui non dovrebbero essere necessari essere root). L'ideale per me pero' sarebbe quello di avere tutto integrato in esplora risorse di Windows e non so se esiste una qualche applicazione che consente di fare cio' senza privilegi di root...
-
Quote:
ferrariale
che strano, hai detto che hai comprato la Trekstor DVB-T giusto ?
io vedo che ti carica altri moduli rispetto al mio, prova ad entrare in emulator Terminal e scrivere:
su invio
dmesg invio
poi mi posti tutto quello che compare a video
ti devo allegare ad una mail il file della schermata perche' e' troppo lungo (50Kb)
codice:
http://speedy.sh/V3EDw/Documento1doc.txt
-
@PLEMO
da quello che vedo credo che non si sono caricati i driver della scheda, sei sicuro di aver copiato tutti i file di questo pacchetto: Download File - Cloudstor.es
copiare la cartella firmware in system/etc
copiare la cartella modules in system/lib
copiare la cartella dvb in data
copiare la cartella init.d in system/etc
e sovvrascrivere tutti i files
se anche cosi non funziona è sicuramante legato all'impossibilità di far avviare init.d che ho letto nel forum inglese per il firmware 008,l'alternativa è installare la finless 1.8 che son sicuro che funziona.
Io ora ho installato il firmware 009 e al momento non riesco a testare la chiavetta su questo firmware.