Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
sicuro che non serva anche settare i permessi?
Cioè? Quali permessi
-
Quote:
ferrariale
l'importante è che esista la cartella init.d con all'interno il file, quando riesco provo ad installarli sulla 009 però credo che per far partire tvhadend si debba re un firmware abilitato all'avvio di init.d
ho verificato e la cartella initd non c-era ma io ce la avevo messa (o almeno cosi credo) pero continua a noon andare sul http://127.0.0.1:9981/extjs.html-scusate glirrori ortografici ma la rii mi sta facendo impazzire
-
aggiornato da poco e con il fw 009 i video a 1080 son tornati ad andare a scatti (ovviamente intendo sotto xbmc).
-
Quote:
Delysid
aggiornato da poco e con il fw 009 i video a 1080 son tornati ad andare a scatti (ovviamente intendo sotto xbmc).
Io ho provato a mettere su minix video 1080 a 24p e non scattano
Te invece?
-
Quote:
PLEMO
ho verificato e la cartella initd non c-era ma io ce la avevo messa (o almeno cosi credo) pero continua a noon andare sul
http://127.0.0.1:9981/extjs.html-scusate glirrori ortografici ma la rii mi sta facendo impazzire
se proprio vuoi vedere in funzione la DVB-T ti consiglio di installare il firmware mod finless 1.8, con quello a me ha funzionato.
Con il firmware 009 non riesco a fare il root, quando lancio il comando adb root mi dice "adb server is out to date", qualcuno sa cosa fare ? con il fw 008 ci son riuscito senza problemi
-
Quote:
ferrariale
se proprio vuoi vedere in funzione la DVB-T ti consiglio di installare il firmware mod finless 1.8, con quello a me ha funzionato.
Con il firmware 009 non riesco a fare il root, quando lancio il comando adb root mi dice "adb server is out to date", qualcuno sa cosa fare ? con il fw 008 ci son riuscito senza problemi
devi installare l'ultima versione di adb, la .31 mi pare sia.
cerca su xda o installa l'sdk google.
-
Niente da fare , ho un video a 1920*1080 , ma xbmc non me lo fa veder a schermo intero.
Mi tocca ritornare alla 008 con xbmc patchato.
Poi vi diro'
-
Quote:
emerson120
Ho anche provato l'overscan sul mio tv per far allargare ancora di piu' l'immagine, ma preferisco di no!!!
Dopo diverse prove, e suggerimenti, sono arrivato a trovare il modo per vedere il Minix in maniera pixel-to-pixel col mio TV (e quindi la maniera piu' pulita e nitida). Per ragioni storiche i TV ingrandiscono l'immagine che arriva loro da una sorgente HDMI e quindi il Minix di default e' settato per buttar fuori un'immagine piu' piccola dei 1920x1080.
Occorre innanzitutto dire al TV che e' collegato a un PC o una console giochi, quindi disabilitare tutti i filtri di miglioramento dell'immagine.
Occorre impostare sul Minix il massimo allargamento possibile dell'immagine.
In questo modo ottengo una vera corrispondenza 1:1 dei pixel e quindi la nitidezza massima.
Queste cose le ho apprese qui sul forum.
-
Quote:
ferrariale
sto scaricando la finless, oggi pomeriggio riprovo
-
sono riuscito a fare il root sul fw 009, semplicemente con la guida postata qualche post indietro, ma utilizzando un adb più aggiornato che potete trovare qui:
https://www.dropbox.com/s/1qc3x7orti....1.3_setup.exe
ogggi se riesco provo ad installare la chiavetta DVB-T