Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
sono riuscito a fare il root sul fw 009, semplicemente con la guida postata qualche post indietro, ma utilizzando un adb più aggiornato che potete trovare qui:
https://www.dropbox.com/s/1qc3x7orti....1.3_setup.exe
ogggi se riesco provo ad installare la chiavetta DVB-T
Ciao...
Giusto per capire... ho visto che hai una lunga discussione in corso sull'istallazione della chiavetta DVB-T sul Minix, ma qual'è l'utilizzo che intendi fare della chiavetta DVB-T collegata al minix ? Forse per vedere la tivvù sul piccì collegato al minix ??
-
Niente da fare tornato indietro ma sempre lo stesso problema. Con alcuni film schermo intero con altri no!
Eppure quelli non a schermo intero sono a1920x1080 puri.... Non capisco
-
Quote:
emerson120
Niente da fare tornato indietro ma sempre lo stesso problema. Con alcuni film schermo intero con altri no!
Eppure quelli non a schermo intero sono a1920x1080 puri.... Non capisco
con cosa li guardi?.
-
Quote:
emerson120
Io ho provato a mettere su minix video 1080 a 24p e non scattano
Te invece?
uhm... ma così se riesco a vedere fluidi i 1080p comunque vedrò male tutto il resto... nel senso che lo utilizzo un po all around quindi ci navigo (e col pinch to zoom è comodissimo) e ci gioco anche.
A tal proposito vorrei sapere come conviene fare per installar real racing 3 e most wanted che il play store da come incompatibili. Mi conviene rootare oppure prendere l'apk da un altro dispositivo?
Se mi convien rootare allora torno pure alla 008 che per me era quasi perfetta, apparte sporadici glitch audio via hdmi dopo che il dispositivo rimaneva acceso per molte ore.
-
Quote:
Delysid
uhm... ma così se riesco a vedere fluidi i 1080p comunque vedrò male tutto il resto... nel senso che lo utilizzo un po all around quindi ci navigo (e col pinch to zoom è comodissimo) e ci gioco anche.
A tal proposito vorrei sapere come conviene fare per installar real racing 3 e most wanted che il play store da come incompatibili. Mi conviene rootare oppure prendere l'apk da un altro dispositivo?
Se mi convien rootare allora torno pure alla 008 che per me era quasi perfetta, apparte sporadici glitch audio via hdmi dopo che il dispositivo rimaneva acceso per molte ore.
dopo un pò di giorni di prova non ho capito perchè hanno fatto il 009 che secondo mè è peggio del 008.
-
Quote:
kRel
Ciao...
Giusto per capire... ho visto che hai una lunga discussione in corso sull'istallazione della chiavetta DVB-T sul Minix, ma qual'è l'utilizzo che intendi fare della chiavetta DVB-T collegata al minix ? Forse per vedere la tivvù sul piccì collegato al minix ??
io la userei come videoregistratore.
-
Quote:
pensionato
dopo un pò di giorni di prova non ho capito perchè hanno fatto il 009 che secondo mè è peggio del 008.
dici che è peggio? A me la 8 sembra peggio dell'ultima 7, il minix è più instabile, devo riavviarlo più spesso.
-
credo abbiano avuto un eccesso di zelo nel senso che potevano far le cose con più calma e pubblicare il fw dopo il capodanno cinese. Comunque, per quanto mi riguarda, i problemi alla rel. 009 si limitano ai 1080p su xbmc. I glitch audio son spariti e la wireless mi pare più performante. Secondo voi resettare xbmc o fare qualche wipe può aver senso?
-
Quote:
gramar05
dici che è peggio? A me la 8 sembra peggio dell'ultima 7, il minix è più instabile, devo riavviarlo più spesso.
io il fw 007 non l'ho provato, però ultimamente facevano fw su base 006, tra quelli modati qual'è il più stabile? grazie.
-
Siccome non avevo trovato un video per testare bene il 1080p, ne ho creato uno io partendo da un'immagine statica.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/42200191/mainzh.mp4
In questo video si hanno le linee larghe 1 solo pixel e cosi' mi aspetto di vederle se ho settato bene le risoluzioni del Minix e della TV.
Questo video funziona con MX Player, ma se viene visualizzato con XBMC (senza aver fatto la modifica dell'overlay) lo vedrete non ben nitido poiche' viene sottoscalato a 720p.
Ora a me si vede perfettamente.